Vivere per amare - a musical show 2019


In: Veneto : Venezia : San Dona' di Piave

Descrizione
Il 25 febbraio presso il Teatro Metropolitan Astra di San Donà di Piave saranno presentati 25 brani tratti da 6 tra i più importanti Musical degli ultimi decenni ( Cats, The Phantom of the Opera, Notre Dame de Paris, We will rock you, Mamma mia!, Grease. L'evento è curato dall' associazione Musicalmania in collaborazione con le Associazioni Corpo e Danza e Le Maschere di Mario del '700 veneziano. Si esibiranno 60 "artisti" per un pomeriggio dedicato interamente al musical. Ingresso € 7 Euro.
Info: viverepa@gmail.com


Indirizzo: via Ancillotto

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: radaelli giorgio


Vivere per amare - a musical show si svolge nel mese di febbraio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a febbraio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Veneto oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Venezia.


Tutti gli Eventi della settimana a Venezia e provincia:


Cultura e Spettacolo in Veneto della settimana:

  • il a Conegliano (TV)
  • Le barufe in famegia dal al a Asolo (TV)
  • Festival dell'operetta: " Il paese dei campanelli" il a Vittorio Veneto (TV)
  • Teatro: "Saranno famosi" Il Musical dal al a Conegliano (TV)
  • Una prestazione eccezionale dal al a Conegliano (TV)


Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:





Sabato 6 Maggio, si terrà la Y.our future Run camminata non competitiva di 6 km aperta a tutti. Alle 9:30 Cafoscarini e non, studenti, personale tecnico-amministrativo, docenti, Alumni, studenti delle scuole superiori, cittadini veneziani e del mondo sono chiamati a prendere parte alla, Y.our... [continua]

Domenica 24 giugno, la cittadina ospiterà il Rally dei Careti di Poleo gara cronometrata in discesa di veicoli simili a go-karts, ma senza motore, che si muovono esclusivamente sfruttando le pendenze del terreno. Al Rally dei Careti di Poleo, partecipano "intrepidi piloti" provenienti da molte... [continua]