Giorgio Rosa is the new Black, spettacolo di Improvvisazione Teatrale 2019


In: Puglia : Lecce : Lecce

Descrizione
Officine Culturali Ergot, sabato 13 Gennaio alle 21:00 ospiteranno “Giorgio Rosa is the new Black” – spettacolo di Improvvisazione Teatrale con Giorgio Rosa, attore e formatore di QFC Roma e gli attori della Compagnia Improvvisart. Giorgio Rosa è un uomo carismatico, imprevedibile e misterioso. É stato condannato, forse ingiustamente, a scontare quindici mesi di detenzione ad Ergot, un carcere di massima sicurezza gestito dal Dipartimento Federale di Correzione, per un brutto fatto avvenuto dieci anni prima. Dietro le sbarre, Giorgio Rosa (r)incontrerà altri uomini e donne, le cui storie, improvvisate e suggerite dal pubblico, verranno raccontate tramite l'utilizzo di flashback. Riuscirà Giorgio Rosa a sopravvivere? Per farlo avrà una sola chance: improvvisare!
Info e prenotazioni al 328.7686080.


Indirizzo: Via Palmieri

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Improvvisart

Sito Web: www.improvvisart.com


Giorgio Rosa is the new Black, spettacolo di Improvvisazione Teatrale si svolge nel mese di gennaio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a gennaio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Puglia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Lecce.


Tutti gli Eventi della settimana a Lecce e provincia:


Cultura e Spettacolo in Puglia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:





Nel parco Fiera di Gravina di Puglia, vi aspetta la Fiera della Sport "Sportivity" quattro giorni tra: sport, eventi, esibizioni artistiche, animazione e convegni. La Fiera prevede una serie di attività e seminari dedicati agli Istituti Scolastici al fine di promuovere, tra gli studenti, i... [continua]

Girando in Puglia... “Presepe Vivente”
Nella magica cornice di Castellaneta Marina, dal piazzale antispante la Chiesa Stella Maris si svilupperà il presepe vivente lungo il percorso seguito da Maria e Giuseppe che, in fuga da Gerusalemme, trovarono riparo a Betlemme. Lungo il viaggio s'incontreranno mercanti, pastori con animali e... [continua]