Festival ColtivaCortiDiretti 2024


In: Lombardia : Mantova : Commessaggio

Descrizione
Festival itinerante del cinema rurale contadino Comprensorio Oglio-Po (Cr-Mn). Lo scopo del Festival è promuovere l' identità rurale, territoriale, culturale contadina per uno sviluppo sostenibile in forma espressiva e artistica attraverso l' audiovisivo.


Indirizzo: Via Garibaldi, 1

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Arcadio

Sito Web: www.coltivacortidiretti.it


Festival ColtivaCortiDiretti si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a giugno in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Lombardia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Mantova.


Tutti gli Eventi della settimana a Mantova e provincia:

  • Festa del patrono di Mantova il a Mantova (MN)

Cultura e Spettacolo in Lombardia della settimana:

  • Casa di Bambola dal al a Milano (MI)
  • Il mio Prometeo - quasi un’operina rock il a Romanengo (CR)
  • Le jeune homme et la Mort dal al a Milano (MI)
  • Il Cortile dal al a Milano (MI)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Mercatini di Natale”
Piazza Virgiliana, ospiterà tutti i fine settimana da Novembre a Dicembre i Mercatini di Natale. I numerosi espositori, ospitati all’interno degli chalet in legno, propongono eccellenze eno-gastronomiche, creazioni artigianali, decorazioni natalizie, oggetti per la casa, abbigliamento,... [continua]

Girando in Lombardia... “Formaggi & Sorrisi”
Il Centro Storico cittadino ospiterà dal 17 al 19 Aprile “Formaggi & Sorrisi”, evento pensato per valorizzare i prodotti caseari italiani e tutti i derivati del latte. Da quest’anno non solo formaggi ma verranno proposti anche prodotti per speciali abbinamenti come composte,marmellate, mostarde,... [continua]