Festival ColtivaCortiDiretti 2020


In: Lombardia : Mantova : Commessaggio

Descrizione
Festival itinerante del cinema rurale contadino Comprensorio Oglio-Po (Cr-Mn). Lo scopo del Festival è promuovere l' identità rurale, territoriale, culturale contadina per uno sviluppo sostenibile in forma espressiva e artistica attraverso l' audiovisivo.


Indirizzo: Via Garibaldi, 1

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Arcadio

Sito Web: www.coltivacortidiretti.it


Festival ColtivaCortiDiretti si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a giugno in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Lombardia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Mantova.



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Colle di Vino”
Sabato 1 Giugno dalle 18.00 per le vie del centro storico faranno da cornice alla manifestazione "Colle di Vino" organizzata dall'amministrazione comunale con la partecipazione della Pro Loco. Sarà possibile la degustazione di oltre 100 etichette dei produttori locali con l'acquisto di una tasca... [continua]

Lo Spazio Mil opsita Discollection - 4a Fiera del disco, con oltre 50 Espositori con oltre 100 metri lineari stipati di musica, dischi in vinile, CD, DVD, gadget musicali da vendere, comprare o scambiare. Visitabile dalle 10.00 alle 19.00. Ingresso Libero. Info: 338 427 3051 366 284 5507... [continua]