Festival di lettura scenica "Parole e Voci" 2021


In: Toscana : Grosseto : Massa Marittima

Descrizione
Giunto alla sua seconda edizione, l'evento che ha luogo a Massa Marittima dal 25 al 05 maggio è il Primo Festival di lettura scenica in Italia.

Fra le altre cose è possibile assistere a spettacoli di lettura scenica, letture diffuse nel centro storico, passeggiate letterarie, colazioni con lettura e contest di lettura con l’autore.

Per i dettagli ed il programma completo visitare il sito ufficiale.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: ufficio turistico Massa Marittima

Sito Web: www.paroleevoci.it


Festival di lettura scenica "Parole e Voci" si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad aprile in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Toscana oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Grosseto.


Tutti gli Eventi della settimana a Grosseto e provincia:


Cultura e Spettacolo in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Il Cinema al Parco Martedì 16 Luglio alle 21:15 vi aspetta con il film - "Il sorriso di Elisabetta" - con una commedia tutta Italiana: Torno indietro e cambio vita, di Carlo Vanzina. Una pellicola divertente con una trama quantomeno originale con, tra gli altri, Raoul Bova, Ricky Memphis e... [continua]

Conferenza, mercoledì 30 ottobre alle 17:30 sul tema “Aiuto e Guarigione per via spirituale” organizzate dal “Circolo per l’Aiuto Naturale nella Vita”. Uno sguardo differente sulle origini della salute, della malattia e delle dipendenze, attraverso gli insegnamenti di un laico tedesco, Bruno... [continua]