Festival di lettura scenica "Parole e Voci" 2020


In: Toscana : Grosseto : Massa Marittima

Descrizione
Giunto alla sua seconda edizione, l'evento che ha luogo a Massa Marittima dal 25 al 05 maggio è il Primo Festival di lettura scenica in Italia.

Fra le altre cose è possibile assistere a spettacoli di lettura scenica, letture diffuse nel centro storico, passeggiate letterarie, colazioni con lettura e contest di lettura con l’autore.

Per i dettagli ed il programma completo visitare il sito ufficiale.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: ufficio turistico Massa Marittima

Sito Web: www.paroleevoci.it


Festival di lettura scenica "Parole e Voci" si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad aprile in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Toscana oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Grosseto.


Tutti gli Eventi della settimana a Grosseto e provincia:

  • Festa del patrono S. Nicola di Bari il a Castell'azzara (GR)
  • Cantine, antichi sapori e tradizioni popolari dal al a Castel del Piano (GR)
  • Festa dell'Olio nel mese di a Vallerona (GR)

Cultura e Spettacolo in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Il Palazzo del Vicario Sabato 7 settembre alle 16.00 ospita l’evento culturale “Processo storico Anno Domini 1339”, rievocazione in abiti storici di un caso criminale realmente accaduto a Pescia nell’anno 1339. A cura dell’associazione “Amici di Pescia”, in collaborazione con la Pro Loco di... [continua]

Cena - Conferenza: Venerdì 4 Ottobre 2019 alle 20.00. “La castagna nella gastronomia tradizionale locale e della Toscana”, presso il circolo ricreativo e culturale A.R.C.I. di Vellano. Saranno serviti piatti tipici a base di castagne e farina dolce. La partecipazione alla Cena – Conferenza è... [continua]