Festival di lettura scenica "Parole e Voci" 2021


In: Toscana : Grosseto : Massa Marittima

Descrizione
Giunto alla sua seconda edizione, l'evento che ha luogo a Massa Marittima dal 25 al 05 maggio è il Primo Festival di lettura scenica in Italia.

Fra le altre cose è possibile assistere a spettacoli di lettura scenica, letture diffuse nel centro storico, passeggiate letterarie, colazioni con lettura e contest di lettura con l’autore.

Per i dettagli ed il programma completo visitare il sito ufficiale.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: ufficio turistico Massa Marittima

Sito Web: www.paroleevoci.it


Festival di lettura scenica "Parole e Voci" si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad aprile in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Toscana oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Grosseto.


Cultura e Spettacolo in Toscana della settimana:

  • Nozze, Nozze, Nozze! dal al a Prato (PO)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “Pescia in Festa”
La cittadina vi aspetta con "Pescia in festa 2019", organizzata dall’associazione di “Quelli con Pescia nel Cuore”. In programma: Domenica 14 luglio, alle 21.00 –in Piazza del Grano: Guilford Schools Choir & Orchestra. Musica Classica Corale e Sinfonica – 90 elementi; Martedì 16 luglio, alle... [continua]

Girando in Toscana... “Festival Corti in t.Ass.C.A”
Sabato 18 Aprile si svolgerà presso Le Murate, la premiazione del Festival dei Cortrometraggi in t.Ass.C.A. (Cerebrolesioni Acquisite). Durante questo evento verranno proiettati i cortometraggi selezionati e premiato il vincitore. Saranno inoltre presenti esperti del settore, giornalisti e... [continua]