Festival di lettura scenica "Parole e Voci" 2020


In: Toscana : Grosseto : Massa Marittima

Descrizione
Giunto alla sua seconda edizione, l'evento che ha luogo a Massa Marittima dal 25 al 05 maggio è il Primo Festival di lettura scenica in Italia.

Fra le altre cose è possibile assistere a spettacoli di lettura scenica, letture diffuse nel centro storico, passeggiate letterarie, colazioni con lettura e contest di lettura con l’autore.

Per i dettagli ed il programma completo visitare il sito ufficiale.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: ufficio turistico Massa Marittima

Sito Web: www.paroleevoci.it


Festival di lettura scenica "Parole e Voci" si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad aprile in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Toscana oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Grosseto.


Tutti gli Eventi della settimana a Grosseto e provincia:


Cultura e Spettacolo in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:

  • dal al a Pescia (PT)
  • Escursione Montepiano – Montefreddi dal al a Prato (PO)
  • Festa della Castagna il a Marciana (LI)
  • Rassegna dei prodotti della castanicoltura il a Cutigliano (PT)




Al Museo dell'area archeologica di San Genesio, in occasione delle Notti Dell'archeologia venerdì 19 luglio dalle 21.00 alle 23:00 si terrà l'evento "Archeoastronomia - Il cielo visto con gli occhi e nei luoghi degli antichi". Una serata alla scoperta delle conoscenze astronomiche e della... [continua]

La Sala esposizioni del Casello idraulico ospita, Le Tea Sisters, per un pomeriggio di festa, racconti di Natale e pensieri sotto l’albero. Nel green Village delle Tea Sisters vi aspettano tante attività dalle 14:00 alle 19:00: laboratori natalizi con materiali di riciclo, decorazione biscotti,... [continua]