Idee che divertono 2025


In: Friuli Venezia Giulia : Pordenone : Pordenone

Descrizione
Giornata all'insegna delle conferenze presso presso il PAFF organizzata dal Club Inner Circle - Panorama. Una rassegna pensata per mettere al centro dell'attenzione arte, cinema, gioco e letteratura come mezzo di svago e divertimento. Uno scambio tra associazioni e pubblico per analizzare come nascono le idee, come si sviluppano e come possano aiutare a migliorare la società. L'evento è gratuito e aperto a tutti e per tutte le età.


Indirizzo: Viale Dante, 33

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Andrea Piccinin

Sito Web: www.clubinnercircle.it/


Idee che divertono si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a maggio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Friuli Venezia Giulia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Pordenone.


Tutti gli Eventi della settimana a Pordenone e provincia:

  • Il rogo della vecchia nel mese di a Pordenone (PN)


Tutte le Manifestazioni in Friuli Venezia Giulia in corso:





Girando in Friuli Venezia Giulia... “Incontro con Enrico Fraulini”
L’associazione la cifra organizza un incontro con lo scrittore Enrico Fraulini, per la presentazione dei libri Una festa improvvisa e L’ultimo doge (ed. Campanotto), martedì 6 giugno 2006, alle ore 18,30, presso il Caffè Municipio di Pordenone. La partecipazione è libera. Per informazioni... [continua]

Girando in Friuli Venezia Giulia... “A tutte le Giuliette e ai loro Romei”
Alla Loggia del Lionello, Giovedì 11 Luglio alle 21:00 va in scena spettacolo di teatro sociale con musica dal vivo “A tutte le Giuliette e ai i loro Romei”. La più nota storia di differenze tra due famiglie. Ma come sarebbe andata se non ci fossero stati gli ostacoli noti nella vicenda?... [continua]