Idee che divertono 2023


In: Friuli Venezia Giulia : Pordenone : Pordenone

Descrizione
Giornata all'insegna delle conferenze presso presso il PAFF organizzata dal Club Inner Circle - Panorama. Una rassegna pensata per mettere al centro dell'attenzione arte, cinema, gioco e letteratura come mezzo di svago e divertimento. Uno scambio tra associazioni e pubblico per analizzare come nascono le idee, come si sviluppano e come possano aiutare a migliorare la società. L'evento è gratuito e aperto a tutti e per tutte le età.


Indirizzo: Viale Dante, 33

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Andrea Piccinin

Sito Web: www.clubinnercircle.it/


Idee che divertono si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a maggio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Friuli Venezia Giulia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Pordenone.


Tutti gli Eventi della settimana a Pordenone e provincia:

  • Il rogo della vecchia nel mese di a Pordenone (PN)


Tutte le Manifestazioni in Friuli Venezia Giulia in corso:





Girando in Friuli Venezia Giulia... “Naoniscon Games&Comics”
Presso, la Fiera di Pordenone "NAONISCON" - Games & Comics, mostra-mercato del fumetto nuovo e da collezione, con gadget, action figure, spazio culturale rivolto ad autori e disegnatori famosi ed emergenti, un angolo ludoteca, dimostrazioni e prove di giochi, proposte e prove delle ultime novità... [continua]

Girando in Friuli Venezia Giulia... “Uniti per la Terra con Geronimo Stilton”
Sabato 22 e domenica 23 giugno al Beach Village di Lignano Sabbiadoro vi aspetta un weekend speciale dedicato a natura e ambiente. Nel Green Village di Geronimo Stilton troverete tanti attività, giochi e laboratori per essere tutti uniti per la Terra! Domenica 23 Giugno anche le Tea Sisters... [continua]