Poveri Noi! due atti unici tratti da Achille Campanile 2021


In: Emilia Romagna : Reggio Emilia : Canossa

Descrizione
Al Teatro Matilde, domenica 9 giugno andrà in scena Poveri Noi! due atti unici tratti da Achille Campanile. Verrà rappresentato Tre atti unici di Anton Cechov: - L'Orso - La domanda di matrimonio - L'anniversario.
Info e prenotazione: tel. 335.5219091 o agitalancia@gmail.com


Indirizzo: Piazza Matilde di Canossa, 2

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Sandro Tore


Poveri Noi! due atti unici tratti da Achille Campanile si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a giugno in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Reggio Emilia.






Girando in Emilia Romagna... “Mercatino Regionale Piemontese”
Piazza Matteotti, per due giorni ospiterà il Mercatino Regionale Piemontese, tra gli stand potrete trovare formaggi d’eccellenza,i tartufi di Alba, salumi delle langhe, salame al barolo e salame al tartufo bianco di Alba e degustare ottimi vini. Vasto assortimento di pasta fresca, dolci tipici... [continua]

Il Castello di Rivalta ospita la mostra “Attorno a Goya in Italia. Paolo gli altri. Gli anni del cambiamento” a cura di Franco Moro e il ritorno di una fra le sue mostre più apprezzate: “Viaggio in Europa” – grand tour delle vedute ottiche. “Attorno a Goya in Italia. Paolo Borroni e gli altri.... [continua]