Poveri Noi! due atti unici tratti da Achille Campanile 2021


In: Emilia Romagna : Reggio Emilia : Canossa

Descrizione
Al Teatro Matilde, domenica 9 giugno andrà in scena Poveri Noi! due atti unici tratti da Achille Campanile. Verrà rappresentato Tre atti unici di Anton Cechov: - L'Orso - La domanda di matrimonio - L'anniversario.
Info e prenotazione: tel. 335.5219091 o agitalancia@gmail.com


Indirizzo: Piazza Matilde di Canossa, 2

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Sandro Tore


Poveri Noi! due atti unici tratti da Achille Campanile si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a giugno in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Reggio Emilia.


Tutti gli Eventi della settimana a Reggio Emilia e provincia:

  • dal al a Reggio Emilia (RE)
  • Il Cicciolo d'Oro nel mese di a Campagnola Emilia (RE)

Cultura e Spettacolo in Emilia Romagna della settimana:

  • dal al a Bologna (BO)
  • BOA Festival: tre atti unici da San Francisco dal al a Bologna (BO)


Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Domenica 10 il Centro Storico cittadino, farà da cornice alla manifestazione Estate di San Martino- Antichi mestieri, durante la giornata si potranno rivivere le antiche tradizioni, nonché i mestieri e i prodotti di una volta.L'evento è promosso dall'Associazione Commercianti Vita in Centro di... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Manidoro Fiera del Ricamo”
Il Palacongressi ospita per tre giorni "Manidoro", 6^ edizione mostra-mercato dedicata all’arte del ricamo della tradizione italiana ed estera.I settori che la fiera metterà in mostra, attraverso e grazie alla partecipazione dei suoi prestigiosi espositori, sono quelli del ricamo, merletto,... [continua]