Poveri Noi! due atti unici tratti da Achille Campanile 2020


In: Emilia Romagna : Reggio Emilia : Canossa

Descrizione
Al Teatro Matilde, domenica 9 giugno andrà in scena Poveri Noi! due atti unici tratti da Achille Campanile. Verrà rappresentato Tre atti unici di Anton Cechov: - L'Orso - La domanda di matrimonio - L'anniversario.
Info e prenotazione: tel. 335.5219091 o agitalancia@gmail.com


Indirizzo: Piazza Matilde di Canossa, 2

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Sandro Tore


Poveri Noi! due atti unici tratti da Achille Campanile si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a giugno in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Reggio Emilia.






Girando in Emilia Romagna... “Sagra dell' Ottava di Pasqua”
Davanti a Palazzo Greppi a Santa Vittoria di Gualtieri,sabato 27 e domenica 28 Aprile vi aspetta la Sagra dell Ottava di Pasqua, il mercatino dell'antiquariato, Arte & Ingegno, Mercatino Contadino con prodotti tipici e mercatino del riusco (all'interno del cortile). Vari intrattenimenti... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Piante - fiori e sapori”
Al Lido Po, per tre giorni vi aspetta il mercatino Piante - fiori e sapori saranno presenti vari produttori ed espositori provenienti da ogni parte d'Italia che esporranno i loro prodotti e le loro creazioni: Artigianato, Handmade, piante, fiori, olio, vino, salumi, formaggi, miele, marmellate,... [continua]