Poveri Noi! due atti unici tratti da Achille Campanile 2020


In: Emilia Romagna : Reggio Emilia : Canossa

Descrizione
Al Teatro Matilde, domenica 9 giugno andrà in scena Poveri Noi! due atti unici tratti da Achille Campanile. Verrà rappresentato Tre atti unici di Anton Cechov: - L'Orso - La domanda di matrimonio - L'anniversario.
Info e prenotazione: tel. 335.5219091 o agitalancia@gmail.com


Indirizzo: Piazza Matilde di Canossa, 2

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Sandro Tore


Poveri Noi! due atti unici tratti da Achille Campanile si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a giugno in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Reggio Emilia.


Tutti gli Eventi della settimana a Reggio Emilia e provincia:


Cultura e Spettacolo in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Fienile Fluò, ospita dall'11 Luglio alle 20:30 lo Spettacolo teatrale site specific di Allegra De Mandato. In scena un personaggio misterioso pone domande allo spettatore: chi vuoi essere? Cosa desideri? Un monologo / performance che risveglia interrogativi, passando attraverso le sbalorditive... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Festival del Tortellino”
Domenica 6 Ottobre vi aspetta l'ottava edizione del Festival del Tortellino 23 grandi chef proporranno il tortellino, in 23 gustose ricette. Dalle 11.30 alle 22.30 si potrà gustare il tortellino in veste tradizionale, in brodo di gallina o cappone, ma anche con verdure, al sapore di mare o di... [continua]