Che spéret la me suocera 2024


In: Lombardia : Bergamo : Dossena

Descrizione
Sul Sagrato della Chiesa, domenica 1 Luglio alle 21:00 andrà in scena la compagnia dialettale amatoriale " I Spolvèriner de Gorlagh " presenta: Che spéret la me suocera, una divertente commedia in tre atti.


Indirizzo: Via Chiesa, 2

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Infopoint Dossena

Sito Web: https://it-it.facebook.com/ProlocoDossena1976/


Che spéret la me suocera si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Lombardia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Bergamo.


Tutti gli Eventi della settimana a Bergamo e provincia:

  • VI Congresso nazionale GIVRE Chirurgia del distacco di retina regmatogeno dal al a Bergamo (BG)

Cultura e Spettacolo in Lombardia della settimana:

  • dal al a Trezzo Sull'Adda (MI)
  • Odissea il a Isola Dovarese (CR)
  • Odissea il a Romanengo (CR)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Nella cornice del borgo medievale “Su di Dentro“, vi aspetta la 19° edizione Presepe Vivente nel Borgo Antico. Rievocazione della nascita di Gesù omaggiandolo con la ricostruzione della vita della nostra valle com’era un tempo: all’interno delle case del Duecento, lungo le vie medievali, con gli... [continua]

Girando in Lombardia... “La gallinella nera”
Lo spazio Arome, ospita Domenica 1 Dicembre alle 11:00 lo spettacolo La Gallina Nera, fiaba russa della tradizione popolare. La magia e la realtà: ad un bambino discolo una gallinella in cambio della vita regala la possibilità di conoscere tutte le lezioni senza aprire libro, e via via dà... [continua]