Descrizione
Sul Sagrato della Chiesa, domenica 1 Luglio alle 21:00 andrà in scena la compagnia dialettale amatoriale " I Spolvèriner de Gorlagh " presenta: Che spéret la me suocera, una divertente commedia in tre atti.
Indirizzo:Via Chiesa, 2
Periodo:ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nel mese di , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione. Clicca qui per segnalare le nuove date »
Lo spazio MADE4ART di Milano ospita, la mostra "La mano del fotografo", personale dell’artista fotografo Achille Ascani a cura di Elena Amodeo e Vittorio Schieroni. La città è un teatro in cui la vita scorre incessante e impetuosa. La vita di chi l’abita, di chi vi transita temporaneamente e di... [continua]
Cosmodonna, fiera in Italia interamente dedicata al mondo della donna.
Cosmodonna è un viaggio ideale in un immenso contenitore pieno di sorprese dove sarà possibile imparare, divertirsi, confrontarsi e acquistare tra migliaia di offerte, prodotti, servizi e sollecitazioni sensoriali. 8 aree... [continua]