La notte dei poeti a Frascineto 2020


In: Calabria : Cosenza : Frascinento

Descrizione
Ka Shesh’i Toshkut, ospiterà “La notte dei poeti" sabato 11 agosto alle 22:00 Reading poetico con: Clelia Rimoli Fusca, Caterina Martino, M.Elena Danelli, Rocco Taliano Grasso, Pierpaolo Peroni, Gaetano Blaiotta. Commento musicale Alessandra Ciniglia, violoncello.


Indirizzo: Frascineto (CS) Via F.Frascino (Ka Shesh’i Toshkut)

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Gaetano Blaiotta

Sito Web: gaeledizioni.wixsite.com/author-and-poet


La notte dei poeti a Frascineto si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Calabria oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Cosenza.






Girando in Calabria... “La Sagra da Sujaca.”
La Sagra da Sujaca (prelibati ed originali fagioli di Carìa) è una delle sagre più longeve e frequentata della provincia vibonese. Un appuntamento imperdibile per chi ama la gastronomia e il folklore della cultura calabrese, Dedicata al prodotto tipico cariese i fagioli (sujaca) che vengono... [continua]

Girando in Calabria... “StraD'ARTE”
La manifestazione :"StraD'ARTE" organizzata associazione Culturale ARCHE' ARTE & DESIGN e racchiude due eventi in uno: Esposizione di pittura, fotografia, artigianato, design; Estemporanea di pittura: "Cannitello e i suoi colori", dalle ore 10.30 fino alle ore 18.30 (orario consegna dei... [continua]