La notte dei poeti a Frascineto 2021


In: Calabria : Cosenza : Frascinento

Descrizione
Ka Shesh’i Toshkut, ospiterà “La notte dei poeti" sabato 11 agosto alle 22:00 Reading poetico con: Clelia Rimoli Fusca, Caterina Martino, M.Elena Danelli, Rocco Taliano Grasso, Pierpaolo Peroni, Gaetano Blaiotta. Commento musicale Alessandra Ciniglia, violoncello.


Indirizzo: Frascineto (CS) Via F.Frascino (Ka Shesh’i Toshkut)

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Gaetano Blaiotta

Sito Web: gaeledizioni.wixsite.com/author-and-poet


La notte dei poeti a Frascineto si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Calabria oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Cosenza.


Tutti gli Eventi della settimana a Cosenza e provincia:

  • dal al a Morano Calabro (CS)
  • Vita Perfetta - Soluzioni e idee per vivere meglio dal al a Belvedere Marittimo (CS)


Tutte le Manifestazioni in Calabria in corso:

  • Festa di San Cataldo, patrono il a Ciro' Marina (KR)
  • Festa della Madonna di Capocolonna nel mese di a Crotone (KR)




Girando in Calabria... “La Sagra da Sujaca.”
La Sagra da Sujaca (prelibati ed originali fagioli di Carìa) è una delle sagre più longeve e frequentata della provincia vibonese. Un appuntamento imperdibile per chi ama la gastronomia e il folklore della cultura calabrese, Dedicata al prodotto tipico cariese i fagioli (sujaca) che vengono... [continua]

Girando in Calabria... “Festa della Bandiera”
Il centro storico cittadino, per tre giorni sarà la cornice della “Festa della Bandiera” rievocazione della storica battaglia altomedievale che, nel quadro delle incursioni saracene, vide vittoriosa la popolazione di Morano. Secondo la tradizione, nel combattimento (avvenuto probabilmente nel... [continua]