Binario Letterario 2021


In: Sicilia : Catania : Paterno'

Descrizione
I binari della stazione dismessa di S.Marco, per tre giorni faranno da cornice all'evento Binario Letterario, all'insegna della parola scritta e letta. Presentazioni di libri, workshop, reading, incontri tematici, laboratori e installazioni interattive. Insieme agli autori si racconteranno tante voci che hanno fatto della loro passione per la letteratura il loro lavoro principale. Criticità, punti di forza, strategie attuate e attuabili per lavorare in questo segmento del mercato del lavoro. Quante forme può assumere la parola? fra scrittura poetica, documentaristica, storica, cinematografica, teatrale, giornalistica, fumettistica, di testi per canzoni ce lo racconteranno in tanti.


Indirizzo: Via S.Marco

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: claudia barcellona

Sito Web: https://www.facebook.com/events/1915642835404727/


Binario Letterario si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a settembre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Sicilia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Catania.



Tutte le Manifestazioni in Sicilia in corso:

  • dal al a Corleone (PA)
  • Sagra dell'arancia e festa dell'olio dal al a Scillato (PA)
  • Fiera dell'Antiquariato nel mese di a Vittoria (RG)
  • Visita guidata "Il quartiere Angeli di Caltanissetta" nel mese di a Caltanissetta (CL)




Presso il Parco Ettore Paternò del Toscano, si svolgerà la 12 edizione "Amici Moto d'Epoca", con Mostra scambio e Raduno moto d'epoca. In programma sabato 15 e 16, dalle 09.00 alle 18.00 mostra scambio; Domenica 16, dalle 09.00 alle 11,30 raduno moto d'epoca, alle 11:30 giro turistico, alle... [continua]

In occasione della Festa di San Sebastiano, Venerdì 19 Luglio alle 21.00 Svelata e "Curruta", la statua viene portata fuori dalla nicchia dove viene conservata durante l'anno e deposta sull'altare, tra le grida e le invocazione dei fedeli; benedizione della Reliquia e processione per le vie del... [continua]