Evento letterario 2021


In: Lombardia : Como : Menaggio

Descrizione
La sala conferenze dell'Istituto Comprensivo nel plesso delle Scuole Elementari, Sabato 6 ottobre 2018, alle 21.00, ospiterà l' evento culturale con la presentazione del Volume "Donna Rachele - Mia Nonna - La moglie di Benito Mussolini". Sarà presente l'autrice del libro Edda Negri Mussolini. Ingresso Libero.
Info: segreteria@artelario.it cell. 3357484009


Indirizzo: Via Lusardi

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: associazione Artelario.it

Sito Web: www.artelario.it


Evento letterario si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a ottobre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Lombardia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Como.


Cultura e Spettacolo in Lombardia della settimana:

  • dal al a Commessaggio (MN)
  • il a Milano (MI)
  • La tattica del gatto dal al a Milano (MI)
  • LA SFINGE ALPINA nel mese di a Sondrio (SO)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:

  • dal al a Zelo Buon Persico (LO)
  • Fruitech Innovation dal al a Milano (MI)
  • Festa patronale di S. Andrea nel mese di a Varese (VA)
  • I sapori della nebbia dal al a Crema (CR)




Girando in Lombardia... “Il Rinascimento biellese”
Il Museo Poldi Pezzoli ospita, Giovedì 30 maggio alle 18.00 l'incontro con Mauro Natale ed Edoardo Rossetti con un’introduzione della direttrice Annalisa Zanni per presentare la mostra « Il Rinascimento a Biella. Sebastiano Ferrero e i suoi figli ».Sebastiano Ferrero è stato una delle... [continua]

Lo spazio MADE4ART di Milano ospita, la mostra "La mano del fotografo", personale dell’artista fotografo Achille Ascani a cura di Elena Amodeo e Vittorio Schieroni. La città è un teatro in cui la vita scorre incessante e impetuosa. La vita di chi l’abita, di chi vi transita temporaneamente e di... [continua]