“Era Napoli… in Carnevale” 2020


In: Campania : Napoli : Napoli

Descrizione
Al teatro Lazzari Felici, Domenica 3 marzo 2019 alle 18:00 la compagnia teatrale Era Napoli di Carmine Imbimbo e Andrea E. Costigliola presenta lo spettacolo: Era Napoli … in Carnevale. Uno spettacolo interamente dedicato al carnevale, all’insegna del puro divertimento: gli artisti Carmine Imbimbo (regista, attore e tenore), Marilù Armani (attrice cantante) e Diego Macario (attore), accompagnati dalle note del maestro Raffele Marzano, porteranno in scena esilaranti scenette, canto e momenti musicali, coinvolgendo direttamente il pubblico attraverso gioiosi giochi d’insieme. Non mancheranno simpatiche sorprese. È gradito, da parte del pubblico, travestimento in maschera. La serata sarà accompagnata da degustazioni di piatti tipici del periodo, dove non mancheranno le tradizionali Lasagne, chiacchiere e sanguinaccio. Durante la serata, ci sarà la mostra pittorica a cura della pittrice Nadia Basso.
Info e prenotazioni: Tel 081 1925 6964 - 3395309129 –teatro@lazzarifelici.it


Indirizzo: Vico Santa Maria Dell'aiuto, 17

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: diegomacario

Sito Web: https://www.facebook.com/events/363150701137287/


“Era Napoli… in Carnevale” si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a marzo in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Campania oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Napoli.


Tutti gli Eventi della settimana a Napoli e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Girando in Campania... “Mercatino di Natale”
Il Castello dell’Ettore ospita il Mercatino di Natale. La calda e magica atmosfera natalizia del Mercatino di Natale si snoda nel percorso di casette che espongono prodotti di ogni genere, come opere artistiche locali, prodotti enogastronomici del territorio, oggetti di artigianato tipico e... [continua]

Girando in Campania... “Il Gusto del Teatro”
Dal 22 dicembre 2019 al 4 aprile 2020, torna la “Rassegna Teatrale – Il Gusto del teatro”, giunta alla sua diciassettesima edizione, promossa dal comune di Scisciano in partenariato con i comuni di Mariglianella e San Vitaliano. Ad ogni rappresentazione teatrale prevista dal calendario della... [continua]