“Era Napoli… in Carnevale” 2020


In: Campania : Napoli : Napoli

Descrizione
Al teatro Lazzari Felici, Domenica 3 marzo 2019 alle 18:00 la compagnia teatrale Era Napoli di Carmine Imbimbo e Andrea E. Costigliola presenta lo spettacolo: Era Napoli … in Carnevale. Uno spettacolo interamente dedicato al carnevale, all’insegna del puro divertimento: gli artisti Carmine Imbimbo (regista, attore e tenore), Marilù Armani (attrice cantante) e Diego Macario (attore), accompagnati dalle note del maestro Raffele Marzano, porteranno in scena esilaranti scenette, canto e momenti musicali, coinvolgendo direttamente il pubblico attraverso gioiosi giochi d’insieme. Non mancheranno simpatiche sorprese. È gradito, da parte del pubblico, travestimento in maschera. La serata sarà accompagnata da degustazioni di piatti tipici del periodo, dove non mancheranno le tradizionali Lasagne, chiacchiere e sanguinaccio. Durante la serata, ci sarà la mostra pittorica a cura della pittrice Nadia Basso.
Info e prenotazioni: Tel 081 1925 6964 - 3395309129 –teatro@lazzarifelici.it


Indirizzo: Vico Santa Maria Dell'aiuto, 17

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: diegomacario

Sito Web: https://www.facebook.com/events/363150701137287/


“Era Napoli… in Carnevale” si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a marzo in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Campania oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Napoli.


Tutti gli Eventi della settimana a Napoli e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Girando in Campania... “AnemAntica in Canti del Sud”
Al Piccolo Teatro dei Lazzari Felici, Sabato 29 Settembre alle 21:00 si esibiranno gli AnemAntica con "I Canti del Sud". Uno spettacolo grintoso ed appassionante, incentrato su canti, suoni, ritmi, danze e storie della tradizione del Sud Italia. Tra musica dal vivo e colpi di teatro, si... [continua]

Girando in Campania... “Peritolive”
A Perito vi aspetta dal venerdì 26 a domenica 28 aprile 2019 "PeritOlive", manifestazione che mette in primis in risalto le peculiarità dell’olio extravergine d’oliva in aggiunta a laboratori dedicati ai bambini e agli adulti, arte cultura e tante specialità enogastronomiche. Nelle tre serate,... [continua]