La Pulce nell’orecchio - Commedia Musicale 2020


In: Toscana : Pistoia : Pescia

Descrizione
Al teatro Pacini, Venerdì 5 aprile alle 21.15 avrà andrà in scena la commedia musicale La Pulce nell’orecchio, di Sandro Querci da Georges Feydeau. “Un’isola, una giostra, uno spazio senza tempo: una scenografia sorprendente, un praticabile girevole di 6 metri di diametro diviso a spicchi, nel quale si alternano i protagonisti ‘schizzando’ senza freni in una comicità di situazione esilirante”.
Info e prenotazioni 391.4688088 info@teatropacini.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Turismo - Comune di Pescia

Sito Web: www.teatropacini.it


La Pulce nell’orecchio - Commedia Musicale si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad aprile in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Toscana oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Pistoia.


Tutti gli Eventi della settimana a Pistoia e provincia:


Cultura e Spettacolo in Toscana della settimana:

  • dal al a Castiglione d' Orcia (SI)
  • nel mese di a Sinalunga (SI)
  • nel mese di a Pisa (PI)
  • il a Prato (PO)
  • La magica medicina di Roald Dahl il a Agliana (PT)
  • Festa della poesia - IV premio nazionale di poesia il a Salaiola (GR)
  • Spettacolo di danza moderna “Pinocchio ‘05” il a Agliana (PT)
  • Semplicemente Amore il a Agliana (PT)
  • Circolando il a Agliana (PT)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Il circolo A.R.C.I. di Vellano, ospita Martedì 25 Giugno 2019 alle 20.00 lacena contadina e conferenza: “Aggiornamento sul Cinipide Galligeno del castagno e lotta biologica”. Introdurranno i lavori il Sindaco di Pescia cav. Oreste Giurlani e l’assessore all’ambiente e alle politiche per la... [continua]

Girando in Toscana... “Festival Corti in t.Ass.C.A”
Sabato 18 Aprile si svolgerà presso Le Murate, la premiazione del Festival dei Cortrometraggi in t.Ass.C.A. (Cerebrolesioni Acquisite). Durante questo evento verranno proiettati i cortometraggi selezionati e premiato il vincitore. Saranno inoltre presenti esperti del settore, giornalisti e... [continua]