Incorocantando - Spettacolo musicale 2024


In: Toscana : Pistoia : Pescia

Descrizione
Il Teatro Pacini ospiterà Sabato 4 maggio alle 21.15 lo spettacolo musicale “Incorocantando”, corali partecipanti: “Valle dei fiori” di Pescia, “D’altro canto” di Massa e Cozzile, “Gigetto del bicchiere” di Cutigliano.
Info: 3314868088


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Turismo - Comune di Pescia


Incorocantando - Spettacolo musicale si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a maggio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Toscana oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Pistoia.


Tutti gli Eventi della settimana a Pistoia e provincia:


Cultura e Spettacolo in Toscana della settimana:

  • dal al a Vicchio (FI)
  • nel mese di a Sinalunga (SI)
  • nel mese di a Pisa (PI)
  • Spettacolo di danza del New Ballet School il a Agliana (PT)
  • Commedia Le cognate il a Agliana (PT)
  • Sonar Script Festival dal al a Pistoia (PT)
  • Pistoia Festival: Spettacolo teatrale il a Pistoia (PT)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “Leonardo The Immortal Light”
Il Comune di Sestino, sarà protagonista della prossima tappa internazionale del progetto “Leonardo the immortal light", durante il quale, con varie iniziative si va a riportare in luce, la bellezza eterna dell'arte oltre la commemorazione dei 500 dalla morte del genio vinciano.L’evento inizierà... [continua]

Girando in Toscana... “XVI Fiera del Gusto”
Piazza Montanelli, ospiterà Sabato 25 Aprile la mostra mercato di prodotti enogastronomici di qualità, nella quasi totalità dei casi dal produttore al consumatore un vero paradiso per i buongustai che potranno assaggiare e poi comprare le specialità del nostro territorio e non solo, salumi... [continua]