Uniti per la Terra con Geronimo Stilton 2021


In: Liguria : Imperia : Bordighera

Descrizione
I Giardini Lowe, Domenica 30 giugno ospiteranno il Green Village di Geronimo Stilton tra attività giochi e laboratori. In programma: Alle 11.00 inaugurazione del village e taglio del nastro; Dalle 11.00 ‪alle 13.00‬ e dalle 14.00 ‪alle 17:00‬:laboratori ecofriendly, “Produciamo energia”, caccia al tesoro ecosostenibile, e l’Orto di Geronimo Stilton; Alle 17.00: Geronimo Stilton omaggia tutti i partecipanti con il distintivo di Uniti per la Terra, foto e autografi; Alle 21.30: Animazione con Geronimo Stilton, a seguire foto e autografi. Ingresso Libero.


Indirizzo: Giardini Lowe

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Aurora

Sito Web: www.unitiperlaterra.it


Uniti per la Terra con Geronimo Stilton si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a giugno in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Liguria oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Imperia.



Tutte le Manifestazioni in Liguria in corso:

  • Raduno Fuoristrada “Città di Alassio” nel mese di a Alassio (SV)




Girando in Liguria... “Mamma Academy”
Il Chiosco della Musica, ospiterà domenica 12 maggio in occasione della Festa della Mamma la manifestazione: Mamma Academy dalle 15.30 vi aspetta un pomeriggio per imparare a viaggiare in famiglia con piccole sfide*, giochi e laboratori! Con la presenza speciale di Milena Marchioni, i genitori... [continua]

Girando in Liguria... “Festival del Mediterraneo”
28esima edizione del Festival Musicale del Mediterraneo: dal Salone del Maggior Consiglio di Palazzo Ducale al Chiostro del Museo Diocesano passando per il Parco dell’Acquasola, Palazzo Tursi, Palazzo Bianco, il Museo del Castello D’Albertis, il Teatro Duse e il Celso oltre alla parata che... [continua]