Conferenza sul tema “Aiuto e Guarigione per via spirituale” 2020


In: Toscana : Lucca : Lucca

Descrizione
Lunedì 28 ottobre alle 17:30 conferenza sul tema “Aiuto e Guarigione per via spirituale” organizzata dal “Circolo per l’Aiuto Naturale nella Vita”. Uno sguardo differente sulle origini della salute, della malattia e delle dipendenze, attraverso gli insegnamenti di un laico tedesco, Bruno Gröning (Danzica 1906–Parigi 1959). Ingresso libero.
Info: 340 858 3091/333 386 5266


Indirizzo: Viale Europa n.1135

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Alfredo

Sito Web: www.bruno-groening.org


Conferenza sul tema “Aiuto e Guarigione per via spirituale” si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a ottobre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Toscana oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Lucca.


Tutti gli Eventi della settimana a Lucca e provincia:


Cultura e Spettacolo in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Al teatro Pacini, Venerdì 13 settembre, alle 21.00, andrà in scena “Carta Bianca a Moni Ovadia” di e con Moni Ovadia. In questo recital/monologo intratterrà il pubblico con riflessioni e letture e storielle ispirate al suo vastissimo repertorio. Moni Ovadia, attore, autore e scrittore è uno dei... [continua]

La Sala esposizioni del Casello idraulico ospita, Le Tea Sisters, per un pomeriggio di festa, racconti di Natale e pensieri sotto l’albero. Nel green Village delle Tea Sisters vi aspettano tante attività dalle 14:00 alle 19:00: laboratori natalizi con materiali di riciclo, decorazione biscotti,... [continua]