Vita e fiaba: percorsi di Laminaire


In: Emilia Romagna : Bologna : Bologna

Descrizione
Progetto a cura di Claudio Meldolesi, dedicato al percorso artistico della compagnia teatrale bolognese LAMINARIE.

Il programma del progetto comprende due spettacoli: il primo è JACK E IL FAGIOLO MAGICO regia di Laminarie che si terrà al Cassero gay lesbian center lunedì 2 maggio, alle ore 21 e alle 22.30.
Il secondo è ELEMENTI DA UN’AUTOBIOGRAFIA regia di Febo del Zozzo che si terrà venerdì 6 maggio alle ore 21 ai Laboratori DMS-Teatro.

Sono previsti inoltre, ad ingresso libero, sempre ai Laboratori DMS: un ciclo di proiezioni video (3, 4 e 5 maggio ore 14-15), un incontro con la compagnia (martedì 3 maggio ore 15) e un laboratorio riservato a studenti Dams (3, 4 e 5 maggio).


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato dal al ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Centro La Soffitta del Dipartimento di Musica e Spettacolo


Vita e fiaba: percorsi di Laminaire si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a maggio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Bologna.


Tutti gli Eventi della settimana a Bologna e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Palazzo Olivieri, ospiterà la 49ª edizione della Mostra Mercato Nazionale d’Antiquariato Città di Pennabilli, prestigiosa rassegna a cui partecipano quaranta tra antiquari italiani ed europei. Sarà possibile ammirare mobili di alta epoca, sculture, dipinti, gioielli, ceramiche, libri, stampe e... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “GUSTI.A.MO18”
Un fine settimana all’insegna delle degustazioni e delle visite guidate nei luoghi di produzione, per scoprire in prima persona le origini geografiche e storiche dei prodotti locali. Il tema centrale della terza edizione GUSTI.A.MO18 sarà la velocità intesa come tempo del pensare, del creare,... [continua]