Pulcinella alla Corte dei Miracoli 2021


In: Lazio : Roma : Canale Montenaro

Descrizione
Giovedi 20 Febbraio alle 17:00 andrà in scena "Pulcinella alla Corte dei Miracoli" di e con Alessia Luongo e Manuel Pernazza. Una produzione Pulcinellarte e Tammorr’e rose. Supervisione musicale di : Nando Citarella e Riccardo Pugliese. Commedia divertentissima dove Pulcinella, colpito dalla sfortuna, ha perso lavoro e ne cerca uno nuovo. Ritrova il suo vecchio amico Colanfronio e ne succederanno delle belle! Oltre al lavoro, cerca anche l’amore e un giorno incontra la fioraia Annarella Affogagatte. Lo spettacolo è un’opera di recupero della tradizione in ogni suo aspetto: lazzi della Commedia dell’Arte, repertorio della tradizione teatrale napoletana, musiche originali quasi scomparse appartenenti al territorio dell’Irpinia e non solo!
Info e prenotazioni: 328/6748785


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Francesco Bazzurri


Pulcinella alla Corte dei Miracoli si svolge nel mese di febbraio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a febbraio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo nel Lazio oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:

  • Sagra della Polenta il a Supino (FR)
  • Sagra della Polenta o “Sfamo del Popolo” il a Villa S. Stefano (FR)
  • Congresso medico: il rialzo del seno nel mese di a Viterbo (VT)




Domenica 22 Dicembre 2019, torna come ormai di consueto per Natale la VI edizione delle "Cantine di Marco Agrippa". A partire dalle 12:00 una serie di attività di ristorazione daranno l'opportunità di gustare moltissimi piatti tipici nelle cantine da accompagnare con un ottimo vino cesanese. In... [continua]

Domenica 8 marzo, vi aspetta l’evento “ Un anno di noi…una giornata per voi “ una manifestazione culturale e sportiva esclusivamente incentrata sulle tematiche femminili. Organizzata dalla Nazionale Italiana Poeti, in collaborazione con ASD Signia Calcio, “La Campana di vetro” (associazione di... [continua]