Pulcinella alla Corte dei Miracoli 2021


In: Lazio : Roma : Canale Montenaro

Descrizione
Giovedi 20 Febbraio alle 17:00 andrà in scena "Pulcinella alla Corte dei Miracoli" di e con Alessia Luongo e Manuel Pernazza. Una produzione Pulcinellarte e Tammorr’e rose. Supervisione musicale di : Nando Citarella e Riccardo Pugliese. Commedia divertentissima dove Pulcinella, colpito dalla sfortuna, ha perso lavoro e ne cerca uno nuovo. Ritrova il suo vecchio amico Colanfronio e ne succederanno delle belle! Oltre al lavoro, cerca anche l’amore e un giorno incontra la fioraia Annarella Affogagatte. Lo spettacolo è un’opera di recupero della tradizione in ogni suo aspetto: lazzi della Commedia dell’Arte, repertorio della tradizione teatrale napoletana, musiche originali quasi scomparse appartenenti al territorio dell’Irpinia e non solo!
Info e prenotazioni: 328/6748785


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Francesco Bazzurri


Pulcinella alla Corte dei Miracoli si svolge nel mese di febbraio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a febbraio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo nel Lazio oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





Girando nel Lazio... “AgriTuscia”
Il centro Artigianale di Ronciglione, ospita la Mostra Mercato AgriTuscia. Circa 200 aziende espongono il meglio della loro produzione per quanto riguarda macchine e attrezzature per l’agricoltura professionale/hobbistica e l’attività edile, prodotti gastronomici, abiti ed accessori da lavoro e... [continua]

Girando nel Lazio... “Sagra della Ciammaruca”
Corso Cesare Battisti, farà da cornice alla Sagra della Ciammaruca all'insegna del gusto e della tradizione. Anticamente la lumaca "Ciammaruca" era un piatto che si trovava spesso sulle tavole dei contadini, i quali le raccoglievano nei campi e venivano cucinate a modo zuppa oppure utilizzate... [continua]