Tre atti unici di autori californiani 2024


In: Emilia Romagna : Bologna : Bologna

Descrizione
Teatro del Navile
Via Marescalchi 2/b, ang. via D'Azeglio 9 – Piazza Maggiore
Ore 21

Si inizia con Il vortice della Legge (The Faucets of The Law) di Cary Pepper: una spietata analisi del controllo esercitato dall'FBI sul singolo individuo.
Seguono, nella stessa serata, altri due atti unici, Vivere con il selvaggio (Living with the Savage) di Dawson Moore: una divertente satira sul matriarcato in un’abbiente famiglia americana e, infine, La ruggine dell’anima (Soul’s Rust) di Ed Brownson: una storia ambientata sulla strade secondarie della vita di ognuno in cui si ritrova a fare i conti col proprio triste passato e con un incerto futuro.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Teatro Del Navile


Tre atti unici di autori californiani si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a maggio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Bologna.


Tutti gli Eventi della settimana a Bologna e provincia:


Cultura e Spettacolo in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Palio del capitano di castello”
Il Campo Sportivo di Misano Monte, ospiterà per due giorni Palio del capitano di castello. Ritorno nell' a.d. MDXI, anno in cui conquistò l'autonomia e il suo Capitano di Castello. In onore all'indipendenza le Contrade di Misano si contendono il Palio fra giochi risate e belle dame. Ma quando il... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Grapperie Aperte”
Domenica 7 ottobre, appuntamento con Grapperie tra visite guidate, degustazioni in abbinamento e tante sorprese per chi sceglierà di trascorrere la giornata all’insegna della Grappa. Dalle 10:00 alle 18:00 i programmi proposti dalle singole distillerie sono vari ed interessanti dettagli e... [continua]