Tre atti unici di autori californiani 2021


In: Emilia Romagna : Bologna : Bologna

Descrizione
Teatro del Navile
Via Marescalchi 2/b, ang. via D'Azeglio 9 – Piazza Maggiore
Ore 21

Si inizia con Il vortice della Legge (The Faucets of The Law) di Cary Pepper: una spietata analisi del controllo esercitato dall'FBI sul singolo individuo.
Seguono, nella stessa serata, altri due atti unici, Vivere con il selvaggio (Living with the Savage) di Dawson Moore: una divertente satira sul matriarcato in un’abbiente famiglia americana e, infine, La ruggine dell’anima (Soul’s Rust) di Ed Brownson: una storia ambientata sulla strade secondarie della vita di ognuno in cui si ritrova a fare i conti col proprio triste passato e con un incerto futuro.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Teatro Del Navile


Tre atti unici di autori californiani si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a maggio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Bologna.


Tutti gli Eventi della settimana a Bologna e provincia:






Girando in Emilia Romagna... “Trebbia Divino”
Nel Borgo Medievale di Travo, domenica 12 maggio vi aspetta Trebbia DiVino, la festa dei vini locali organizzata in occasione della passeggiata che parte da Travo, sulle tracce della dea Minerva. La passeggiata si ispira a una storia molto antica e racconta che nella zona sorgesse un tempio... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Concerti nel Parco a Bellavista”
Il Parco Bellavista ospita per due serate Opera e Musica Sacra nella fresca cornice verdeggiante delle prime colline reggiane. Martedì 9 alle 21:00 Complicità & Astuzie Femminili All'Opera! Il mondo delle donne con i suoi intrecci, astuzie e complicità in un esilarante spettacolo tutto al... [continua]