Tre atti unici di autori californiani 2019


In: Emilia Romagna : Bologna : Bologna

Descrizione
Teatro del Navile
Via Marescalchi 2/b, ang. via D'Azeglio 9 – Piazza Maggiore
Ore 21

Si inizia con Il vortice della Legge (The Faucets of The Law) di Cary Pepper: una spietata analisi del controllo esercitato dall'FBI sul singolo individuo.
Seguono, nella stessa serata, altri due atti unici, Vivere con il selvaggio (Living with the Savage) di Dawson Moore: una divertente satira sul matriarcato in un’abbiente famiglia americana e, infine, La ruggine dell’anima (Soul’s Rust) di Ed Brownson: una storia ambientata sulla strade secondarie della vita di ognuno in cui si ritrova a fare i conti col proprio triste passato e con un incerto futuro.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Teatro Del Navile


Tre atti unici di autori californiani si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a maggio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Bologna.


Tutti gli Eventi della settimana a Bologna e provincia:






Girando in Emilia Romagna... “Intimità”
Il Teatri di Vita, mercoledì 28 marzo 2018 alle 21:00 ospiterà lo spettacolo "Intimità" scrittura condivisa Amor Vacui, regia Lorenzo Maragoni, con Andrea Bellacicco, Eleonora Panizzo, Andrea Tonin, drammaturgia Michele Ruol. Perché le mie relazioni sentimentali non riescono a durare? Perché... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Francis Bacon mutazioni”
Palazzo Belloni, da Venerdì 1 Giugno ospiterà la mostra “Francis Bacon. Mutazioni”. L’esposizione realizzata da con-fine Art in collaborazione con la Francis Bacon Collection, comprende circa 70 opere, fra disegni, pastelli e collage, realizzati da Bacon tra il 1977 e il 1992. Opere che rivelano... [continua]