Mostra personale di Daniele Bianchi


In: Toscana : Lucca : Camaiore

Descrizione
Venerdì 24 Giugno
Inaugurazione mostra personale di Daniele Bianchi
Dove finiscono le parole
Dove inizia la pittura
Palazzo Tori Massoni - ore 21.30

Venerdì 24 giugno alle ore 21.00, presso Palazzo Tori Massoni (Via Vittorio Emanuele - Camaiore) verrà inaugurata la mostra personale di Daniele Bianchi, giovane pittore camaiorese, che propone un’ampia esposizione di ritratti e di volti.
Daniele Bianchi, autodidatta, ha partecipato a vari concorsi, intraprendendo un percorso di ricerca personale che, iniziando dalle copie d’arte, si è spostato su un viaggio introspettivo, come dimostrano le tele di questa mostra, dove le parole si fondano e si materializzano sulle tavole.
La mostra rimarrà aperta fino a giovedì 30 giugno.
L’evento è patrocinato dalla Circoscrizione n. 1.

Ufficio Stampa Eredi al Trono, in nome e per conto dell'Amministrazione Comunale di Camaiore


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato dal al ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Eredi al Trono


Mostra personale di Daniele Bianchi si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a giugno in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Toscana oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Lucca.


Tutti gli Eventi della settimana a Lucca e provincia:


Cultura e Spettacolo in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Dal 27 aprile al 1 maggio avrà luogo ad Albinia, dalle 9 alle 13 la 4° edizione della Fiera della Maremma. Si tratta di un evento atto a valorizzare l'aspetto culturale, ambientale ed eno-gastronomico di questa affascinate microregione. Ci saranno stand espositivi di artigianato ed... [continua]

Sabato 14 aprile, presso la galleria Spaziografico, nel centro storico della bellissima cittadina medievale di Massa Marittima, verrà inaugurata alle 17:00 la mostra fotografica di Andrea Berti "Percorsi dell'Oblio". Sarà possibile visitare la mostra fino al 3 maggio, tutti i giorni dalle 16... [continua]