Festa della Pubblica Assistenza di Pescia 2021


In: Toscana : Pistoia : Pescia

Descrizione
Ricco programma di eventi in occasione della Festa della Pubblica Assistenza. Sabato 7 Settembre alle 17.30: Inaugurazione dello sportello anti-violenza, presso la sede sociale; Alle 20.00: Cena sociale sotto le stelle, presso piazza XX Settembre, prenotazione obbligatoria entro giovedì 5 Settembre – 338 6060510 / 339 7956608. Domenica 8 Settembre, dalle 09.00, bancarelle della solidarietà in via Ricasoli, Borgo della Vittoria, via Andreotti, via Buonvicini; Dalle 09.30, mostra d’auto d’epoca in piazza XX Settembre; Alle 09.30 – 14.30, cardiocamper “Amici del Cuore”, in via Buonvicini; Alle 10.00, inaugurazione della mostra sul ciclista Toscano Gino Bartali, in piazza del Grano; Alle 10.30, inaugurazione del restauro del “carrino di volata”, presso la sede sociale. Dalle 16.00, “Reverse Street Band”: musica in movimento; Alle 18.30, estrazione tombola in piazza XX Settembre.
Info: 0572 476830 (Pubblica Assistenza di Pescia)


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Turismo - Comune di Pescia


Festa della Pubblica Assistenza di Pescia si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a settembre in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Toscana oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Pistoia.


Tutti gli Eventi della settimana a Pistoia e provincia:


Altre Manifestazioni in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





L’archivio di Stato ospita Domenica 13 Ottobre 2019 alle 16.00 la presentazione del volume “La donna tra Europa e Toscana nell’Ottocento”.Presentano il Volume: Vincenza Papini e Laura Diafani. “Questo volume affronta i temi centrali della storia dell’evoluzione femminile in Europa, in Italia e... [continua]

La Sala esposizioni del Casello idraulico ospita, Le Tea Sisters, per un pomeriggio di festa, racconti di Natale e pensieri sotto l’albero. Nel green Village delle Tea Sisters vi aspettano tante attività dalle 14:00 alle 19:00: laboratori natalizi con materiali di riciclo, decorazione biscotti,... [continua]