Festa della Pubblica Assistenza di Pescia 2022


In: Toscana : Pistoia : Pescia

Descrizione
Ricco programma di eventi in occasione della Festa della Pubblica Assistenza. Sabato 7 Settembre alle 17.30: Inaugurazione dello sportello anti-violenza, presso la sede sociale; Alle 20.00: Cena sociale sotto le stelle, presso piazza XX Settembre, prenotazione obbligatoria entro giovedì 5 Settembre – 338 6060510 / 339 7956608. Domenica 8 Settembre, dalle 09.00, bancarelle della solidarietà in via Ricasoli, Borgo della Vittoria, via Andreotti, via Buonvicini; Dalle 09.30, mostra d’auto d’epoca in piazza XX Settembre; Alle 09.30 – 14.30, cardiocamper “Amici del Cuore”, in via Buonvicini; Alle 10.00, inaugurazione della mostra sul ciclista Toscano Gino Bartali, in piazza del Grano; Alle 10.30, inaugurazione del restauro del “carrino di volata”, presso la sede sociale. Dalle 16.00, “Reverse Street Band”: musica in movimento; Alle 18.30, estrazione tombola in piazza XX Settembre.
Info: 0572 476830 (Pubblica Assistenza di Pescia)


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Turismo - Comune di Pescia


Festa della Pubblica Assistenza di Pescia si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a settembre in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Toscana oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Pistoia.


Tutti gli Eventi della settimana a Pistoia e provincia:


Altre Manifestazioni in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Il circolo A.R.C.I. di Vellano, ospita Martedì 25 Giugno 2019 alle 20.00 lacena contadina e conferenza: “Aggiornamento sul Cinipide Galligeno del castagno e lotta biologica”. Introdurranno i lavori il Sindaco di Pescia cav. Oreste Giurlani e l’assessore all’ambiente e alle politiche per la... [continua]

Girando in Toscana... “Fiera degli Scalzi”
Il viale delle Piagge sarà il palcoscenico dal 27 al 29 settembre della Fiera degli Scalzi, grande vetrina dei prodotti enogastronomici d’Italia, delle attività artigiane e commerciali della Toscana, dell'arredamento, delle tecnologie ambientali e delle energie rinnovabili, delle macchine e... [continua]