Festival del blues 2021


In: Toscana : Grosseto : Poggio Murella

Descrizione
Tre giorni di musica blues con i migliori artisti nazionali ed internazionali accompagnati da vino, birra e specialità tipiche toscane.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »


Festival del blues si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici ad agosto in tutta Italia, Eventi Artistici in Toscana oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Grosseto.


Tutti gli Eventi della settimana a Grosseto e provincia:

  • Vivamus dal al a Manciano (GR)
  • Mercatino dell’usato in Piazza Garibaldi il a Massa Marittima (GR)

Eventi Artistici in Toscana della settimana:

  • Festival Internazionale per Scuole di Arti Sceniche dal al a Arezzo (AR)
  • Presentazione del volume L’ultima estate di quiete di Galileo: l’amicizia con i Buonamici e il vino della Vigna delle Veneri a Sofignano il a Vaiano (PO)
  • Laboratorio per bambini e genitori dedicato alla Mostra Marino Marini e il nudo il a Pistoia (PT)
  • Preselezione Opere in Festival Cinematografico Europeo Amatoriale e Semiprofessionale il a Abetone (PT)
  • Pistoia Festival: La scatola del melodramma il a Pistoia (PT)
  • Presentazione del volume: Don Orazio Ceccarelli il a Agliana (PT)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





In scena sabato 5 ottobre alle 21.15 al Teatro Pacini di Pescia, “Non sempre vince Golia”, con la regia di Sara Fioretto. Uno spettacolo di prosa, danza e musica per raccontare la malattia e la storia di una donna che è riuscita a sconfiggere il cancro. In scena tre donne che hanno attraversato... [continua]

Lunedì 28 ottobre alle 17:30 conferenza sul tema “Aiuto e Guarigione per via spirituale” organizzata dal “Circolo per l’Aiuto Naturale nella Vita”. Uno sguardo differente sulle origini della salute, della malattia e delle dipendenze, attraverso gli insegnamenti di un laico tedesco, Bruno Gröning... [continua]