Festival Music Mundi di Grottaglie 2023


In: Puglia : Taranto : Grottaglie

Descrizione
CAVE DI FANTIANO
Ore 21

Un appuntamento imperdibile per gli amanti della musica internazionale.

25 luglio: si esibiranno: MUNICIPALE BALCANICA
Brani tradizionali klezmer, yddish, popolari balcanici si alternano a composizioni originali degli stessi componenti

26 luglio: in esibizione RADICANTO
Mix di musica del nostro tempo e tradizione (pugliese e del mediterraneo).

27 luglio: MIRIAM MAKEBA
Icona della cultura musicale africana


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Teatro Pubblico Pugliese


Festival Music Mundi di Grottaglie si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a luglio in tutta Italia, Eventi Artistici in Puglia oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Taranto.


Tutti gli Eventi della settimana a Taranto e provincia:

  • Un grande grido d'amore il a Grottaglie (TA)
  • Il Mercante di Venezia dal al a Taranto (TA)

Eventi Artistici in Puglia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:

  • dal al a Lizzano (TA)
  • Festa di pasquetta il a Calimera di Lecce (LE)
  • Romana - Omaggio a Gabriella Ferri il a Manfredonia (FG)




Girando in Puglia... “A stare in piazza”
Sabato 12 Ottobre nel centro storico di Putignano vi aspetta “A stare in Piazza” dalle 21:00 a mezzanotte le bianche chianche faranno da scenario alla festa di un tempo tra sapori autunnali e tradizioni in occasione di una ricorrenza religiosa della Madonna del Rosario. Un viaggio nel passato... [continua]

Al CineTeatro Valentino, va in scena Martedì 4 febbraio 2020 "PiùShakespearePerTutti" di Antonio Stornaiolo con Vito Signorile e Antonio Stornaiolo. Uno spettacolo che è al tempo stesso una lezione e una scherzosa conversazione ideata e condotta dall’attore e presentatore Antonio Stornaiolo con... [continua]