presentazione del libro Roccastrada e il suo territorio 2019


In: Toscana : Grosseto : Roccastrada

Descrizione
Alle ore 21.00 si terrà la presentazione del libro "Roccastrada e il suo territorio" in collaborazione con Banca CRAS, Credito Cooperativo Sovicille e con la sede di Roccastrada dell’Archeoclub d’Italia con Vinicio Serino,Università di Siena, e gli autori.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: A.MA.TUR. Srl


presentazione del libro Roccastrada e il suo territorio si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a luglio in tutta Italia, Eventi Artistici in Toscana oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Grosseto.


Tutti gli Eventi della settimana a Grosseto e provincia:

  • dal al a Arcidosso (GR)
  • Sagra della Lasagna il a Montenero (GR)
  • Terapie Naturali - Castello Aldobrandesco dal al a Arcidosso (GR)
  • Festa di Primavera nel mese di a Arcidosso (GR)

Eventi Artistici in Toscana della settimana:

  • il a Buggiano (PT)
  • dal al a Pescia (PT)
  • Musei Aperti: Museo di Pittura Murale e Castello dell’Imperatore il a Prato (PO)
  • 39° Concorso esposizione di pittura Premio Nazionale Città di Lastra dal al a Lastra a Signa (FI)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “Il Giardino delle IDEE”
Il Giardino Pensile del Palazzo della Provincia, ospiterà per 5 giorni un nuovo viaggio letterario di buone parole. Si parte: Mercoledì 12 settembre alle 21.00 con Giancarlo De Cataldo, presenta Sbirre edito da Rizzoli nella collana noir. Indagini nel buio, nelle ossessioni umane e nei labirinti... [continua]

Palazzo Pretorio, ospiterà la mostra Sheep Art - Arte in transumanza. L’esposizione vede protagonisti 24 artisti, tutti toscani, che si sono espressi, ciascuno secondo il proprio stile, dipingendo su di un supporto particolare: sagome di legno a forma di pecora. La mostra è nata da un'idea di... [continua]