Scolpire in Piazza 2019


In: Marche : Pesaro Urbino : Sant'Ippolito

Descrizione
Scolpire in Piazza - Arte della Scultura su Pietra Arenaria nasce per attualizzare l'antichissima tradizione degli Scalpellini di Sant'Ippolito. Per una settimana il paese si trasforma in cantiere di scultura a cielo aperto, con gli artisti che realizzano grandi opere che arricchiscono l'arredo urbano di Sant'Ippolito e dei comuni della Provincia. Nel fine settimana: mostre, laboratori, visite guidate, spettacoli e gastronomia tipica.

Sito internet:
www.scalpellini.org


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nel mese di , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »


Scolpire in Piazza si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a luglio in tutta Italia, Eventi Artistici nelle Marche oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Pesaro Urbino.






Girando nelle Marche... “Mercatino dei Bambini”
Domenica 20 Maggio, si terrà la 1ª edizione del Mercatino dei Bambini in concomitanza con il Mercatino Antiquario. Sono invitati a partecipare tutti i bambini delle scuole elementari e medie di Ascoli che vorranno vendere o barattare i propri oggetti o lavoretti creativi e destinare il ricavato... [continua]

Piazza Brodolini, per due giorni ospiterà la 1a edizione di Curiosando. Mostra-Mercato di Antiquariato, Collezionismo e Vintage. La manifestazione ospiterà circa 40 operatori di antiquariato, collezionismo e vintage che esporranno: arredi antichi, specchiere, credenze, consolle, poltroncine,... [continua]