Espressivamente 2020


In: Sicilia : Messina : Barcellona Pozzo di Gotto

Descrizione
L’Associazione Culturale Etnografica Ambientale Jalari è lieta di
presentare il raduno di espressioni artistiche “Atmosfere… Musica… Arte di strada”. Il più grande raduno di espressioni artistiche realizzato nella provincia di Messina.Centinaia di artisti si esibiscono nelle specialità di musica, teatro, danza, arte di strada animando gli angoli d'arte dislocati lungo i viali e le piazze del ParcoMuseo.


Indirizzo: C/da Jalari

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Nino

Sito Web: www.parcojalari.com


Espressivamente si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici ad agosto in tutta Italia, Eventi Artistici in Sicilia oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Messina.



Tutte le Manifestazioni in Sicilia in corso:





Girando in Sicilia... “Sfincione Fest”
Villa Butera Branciforti, ospiterà lo "Sfincione Fest" un'omaggio al "Re dello Street food" di Palermo e provincia, con degustazioni,intrattenimento, folklore e cultura. Con il patrocinio del Comune di Bagheria ed è organizzata dalla Pro Loco di Bagheria "Città delle Ville",dall'Associazione "La... [continua]

Palazzo del Toscano, ospita sabato 14 Dicembre alle 18:00 la presentazione del libro su Lorenzo Chinnici: “Tele Nascoste scritto dal chirurgo Diego Celi e arricchito dalla prefazione di José Van Roy Dalí (figlio di Salvador Dalí), pubblicato da Giambra Editori. Il testo non celebra l’arte di... [continua]