Espressivamente 2019


In: Sicilia : Messina : Barcellona Pozzo di Gotto

Descrizione
L’Associazione Culturale Etnografica Ambientale Jalari è lieta di
presentare il raduno di espressioni artistiche “Atmosfere… Musica… Arte di strada”. Il più grande raduno di espressioni artistiche realizzato nella provincia di Messina.Centinaia di artisti si esibiscono nelle specialità di musica, teatro, danza, arte di strada animando gli angoli d'arte dislocati lungo i viali e le piazze del ParcoMuseo.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Nino

Sito Web: www.parcojalari.com


Espressivamente si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici ad agosto in tutta Italia, Eventi Artistici in Sicilia oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Messina.


Tutti gli Eventi della settimana a Messina e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Sicilia in corso:

  • dal al a Nicosia (EN)
  • dal al a Castellamare del Golfo (TP)
  • Raduno Nazionale Vespa dal al a Trapani (TP)
  • Rappresentazioni Classiche dal al a Enna (EN)
  • La cavarcata di Vistiamara nel mese di a Geraci Siculo (PA)
  • Saggio di Danza della palestra Planetarium il a Canicattini Bagni (SR)
  • 'U fistinu per Santa Rosalia nel mese di a Palermo (PA)




Girando in Sicilia... “Ham radio fair”
Presso il Centro Fieristico “Fiera di Sicilia”, evento dedicato al mondo dell’elettronica e del radiantismo. non sarà solo una fiera ma anche un modo per condividere idee, ed esperienze e per la espressione del dinamismo dei radioamatori e delle sezioni ARI siciliane. Oltre all'aspetto... [continua]

Girando in Sicilia... “3° Pedali Salati”
Domenica, 24 Marzo vi aspetta la 3° Pedali Salati cicloraduno in mountain bike con due percorsi diversi uno di 20 km che da Augusta passando per le baie della scogliera megarese arriva fino al fiordo marinaresco di Brucoli e l'altro di 30 km che da Brucoli prosegue verso l'eremo della madonna... [continua]