Espressivamente 2022


In: Sicilia : Messina : Barcellona Pozzo di Gotto

Descrizione
L’Associazione Culturale Etnografica Ambientale Jalari è lieta di
presentare il raduno di espressioni artistiche “Atmosfere… Musica… Arte di strada”. Il più grande raduno di espressioni artistiche realizzato nella provincia di Messina.Centinaia di artisti si esibiscono nelle specialità di musica, teatro, danza, arte di strada animando gli angoli d'arte dislocati lungo i viali e le piazze del ParcoMuseo.


Indirizzo: C/da Jalari

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Nino

Sito Web: www.parcojalari.com


Espressivamente si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici ad agosto in tutta Italia, Eventi Artistici in Sicilia oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Messina.


Tutti gli Eventi della settimana a Messina e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Sicilia in corso:

  • dal al a Pedara (CT)
  • dal al a Agrigento (AG)
  • dal al a Castellamare del Golfo (TP)
  • Rappresentazioni Classiche dal al a Enna (EN)
  • La cavarcata di Vistiamara nel mese di a Geraci Siculo (PA)
  • 'U fistinu per Santa Rosalia nel mese di a Palermo (PA)




Girando in Sicilia... “Palermo Arabian Horse Cup”
Parco della Favorita ospiterà il trofeo “Palermo Arabian Horses Cup”. Il concorso di morfologia, promosso dall'ANICA, è organizzato da Antonio Culcasi, presidente dell’Associazione “Nuovo Gruppo Equestre Monte Erice”, con il patrocinio dell’amministrazione comunale. Le gare si svolgeranno presso... [continua]

Girando in Sicilia... “Binario Letterario”
I binari della stazione dismessa di S.Marco, per tre giorni faranno da cornice all'evento Binario Letterario, all'insegna della parola scritta e letta. Presentazioni di libri, workshop, reading, incontri tematici, laboratori e installazioni interattive. Insieme agli autori si racconteranno tante... [continua]