Espressivamente 2018


In: Sicilia : Messina : Barcellona Pozzo di Gotto

Descrizione
L’Associazione Culturale Etnografica Ambientale Jalari è lieta di
presentare il raduno di espressioni artistiche “Atmosfere… Musica… Arte di strada”. Il più grande raduno di espressioni artistiche realizzato nella provincia di Messina.Centinaia di artisti si esibiscono nelle specialità di musica, teatro, danza, arte di strada animando gli angoli d'arte dislocati lungo i viali e le piazze del ParcoMuseo. Verranno presentati 25 Workshop di espressioni Artistiche che si svolgeranno, dal 18 al 21 Agosto tra Castroreale ed il ParcoMuseo Jalari in provincia di Messina.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Nino

Sito Web: www.parcojalari.com


Espressivamente si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici ad agosto in tutta Italia, Eventi Artistici in Sicilia oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Messina.


Tutti gli Eventi della settimana a Messina e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Sicilia in corso:





In occasione della Festa di San Sebastiano, mercoledì 19 Luglio alle 21.00 Svelata e "Curruta", la statua viene portata fuori dalla nicchia dove viene conservata durante l'anno e deposta sull'altare, tra le grida e le invocazione dei fedeli; benedizione della Reliquia e processione per le vie... [continua]

Il piccolo borgo San Carlo (Chiusa Sclafani), sabato 24 Marzo dalle 18:00 ospiterà la rappresentazione Vivente della Passione di Cristo. Un grande evento: oltre 150 attori faranno rivivere la passione e morte di nostro Signore Gesù, con scenografie, costumi e trucco, saranno 4 ore di grande... [continua]