No Man no Land


In: Emilia Romagna : Ferrara : Ferrara

Descrizione
Dal 21 al 29 ottobre 2006 presso il castello Estense di Ferrara si svolgerà la terza edizione della Biennale d’Arte Internazionale.
Sono stati invitati artisti che provengono da tutto il mondo che appartengono a differenti scuole e usano diverse tecniche artistiche.
Oltre alle tipiche categorie come la pittura, la scultura e la grafica sarà presente anche quella della fotografia, la digital e video art.

Il cocktail d’inaugurazione si terrà, presso il Cortile Ducale di Castello Estense, Sabato 21 ottobre 2006 alle ore 17,00. L’ingresso è gratuito, aperto tutti i giorni con i seguenti orari, 10 -17.30.
Il Comitato Organizzatore curerà, inoltre, l’edizione di un catalogo dedicato alla rassegna, corredato dalle immagini delle opere in mostra.

Informazioni:
Ferrara Pro Art – Associazione Culturale, tel. 0532242380; www.ferraraproart.com

Ufficio stampa:
Mnemosyne press service – Michele Govoni, Valentina Di Stefano


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato dal al ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Valentina Di Stefano

Sito Web: www.mnemsoyneps.com


No Man no Land si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a ottobre in tutta Italia, Eventi Artistici in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Ferrara.



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Sagra della Romagna e dell’Abruzzo”
Il Centro Sociale "Casa Mita" di Faenza organizza la 7° edizione della Sagra della Romagna e dell'Abruzzo 2019. L'incontro di due culture diverse: quella romagnola e quella abruzzese si sono fuse per dare origine a un evento gastronomico originale sia nei contenuti culinari che organizzativi:... [continua]

I Giardini dell’Alba, ospitano My Little Pony Village dalle 15.00 con giochi, laboratori, area gioca e colora, decorazione bacchette magiche e laboratori Unicorno, Play and Fun area, un'area di gioco libero in cui potrete modellare formine e dolcetti natalizi in pasta di zucchero e in Play-Doh.... [continua]