Poesia nella Riviera Adriatica 2019


In: Emilia Romagna : Rimini : Rimini

Descrizione
Mercoledì 25 luglio ore 16,30
MUSEO CIVICO via Tonini 1 Rimini
Recital di poesie d'autori contemporanei, organizzato dall'ACCADEMIA VITTORIO ALFIERI di Firenze e dall'HOTEL IVANO di Rivabella con il patrocinio dell'ASSOCIAZIONE ALBERGATORI e la collaborazione dell'UNIVERSITA' PER LA TERZA ETA' di Rimini.

Un bell'incontro tra i poeti romagnoli e quelli fiorentini in un clima amichevole e rilassato nella bella cornice del salone del Museo Civico.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Tiziana Curti


Poesia nella Riviera Adriatica si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a luglio in tutta Italia, Eventi Artistici in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Rimini.


Tutti gli Eventi della settimana a Rimini e provincia:

  • dal al a Rimini (RN)
  • Campionati italiani Uisp di nuoto master e giovanili dal al a Riccione (RN)
  • 30' Coppa dell'Amicizia: torneo internazionale di calcio fra corpi di polizia dal al a Riccione (RN)


Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Mercatino Regionale Piemontese”
Piazza Saffi, per due giorni ospiterà il Mercatino Regionale Piemontese, fiera itinerante di qualità. Gli stand propongono: formaggi d’eccellenza,i tartufi di Alba, vini, salumi delle langhe, pasta fresca, dolci tipici piemontesi, nocciole, cioccolato artigianale, miele, funghi freschi, frutta,... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Il Villaggio di Babbo Natale”
Il Villaggio di Babbo Natale è visitabile a Taneto di Gattatico dal 27 ottobre al 7 gennaio e non è solo il mercatino di Natale al coperto più grande e d’Italia, ma rappresenta un mondo magico in cui le atmosfere delle fiabe diventano realtà. Un luogo in cui tradizione e innovazione convivono... [continua]