TolfArte. Festival degli artisti di strada e dell'arte sperimentale 2019


In: Lazio : Roma : Tolfa

Descrizione
TolfArte è un Festival di artisti di strada e arte sperimentale, arrivato quest'anno alla terza edizione. La manifestazione prevede due sezioni distinte: una sezione "stabile", nella quale vengono realizzate mostre di fotografia, poesia, scultura, pittura e lavorazioni artigianali (tutte le mostre sono allestite all'interno di 25 cantine) e una sezione di "performace dal vivo", nella quale si esibiscono giocolieri, musicisti, poeti a braccio, attori, danzatori. Gli spettacoli sono oltre 100 e sono tutti gratuiti.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Caterina

Sito Web: www.tolfarte.it


TolfArte. Festival degli artisti di strada e dell'arte sperimentale si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici ad agosto in tutta Italia, Eventi Artistici nel Lazio oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





Girando nel Lazio... “Diacronie Figurative”
La sala Picasso della galleria Ara Contesa Arte ospita la mostra Diacronie Figurative. L'evento è organizzato da Eureka Eventi d'Arte, a cura di Massimo Picchiami e Marco Antonelli. Espongono i seguenti artisti: Orietta Tartari ( Terni ), Arianna Mostarda ( Terni ) e Victoria Udalova ( Mosca ).... [continua]

Girando nel Lazio... “Enorvinio”
Tra le medievali vie del centro storico di Orvinio, nella giornata del 6 ottobre, riprende vita il percorso enogastronomico, Enorvinio con un'ampia scelta di vini selezionati che abbracciano la penisola, vini fermi e bollicine che vanno dalle terre del Valdobbiadene a quella di Sicilia, Liguria,... [continua]