TolfArte. Festival degli artisti di strada e dell'arte sperimentale 2018


In: Lazio : Roma : Tolfa

Descrizione
TolfArte è un Festival di artisti di strada e arte sperimentale, arrivato quest'anno alla terza edizione. La manifestazione prevede due sezioni distinte: una sezione "stabile", nella quale vengono realizzate mostre di fotografia, poesia, scultura, pittura e lavorazioni artigianali (tutte le mostre sono allestite all'interno di 25 cantine) e una sezione di "performace dal vivo", nella quale si esibiscono giocolieri, musicisti, poeti a braccio, attori, danzatori. Gli spettacoli sono oltre 100 e sono tutti gratuiti.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Caterina

Sito Web: www.tolfarte.it


TolfArte. Festival degli artisti di strada e dell'arte sperimentale si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici ad agosto in tutta Italia, Eventi Artistici nel Lazio oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:

  • dal al a Roma (RM)
  • Congresso medico: il rialzo del seno nel mese di a Viterbo (VT)




Girando nel Lazio... “Uomini Terra Terra”
Al Teatro Stanze Segrete, andrà in scena dal 18 al 23 dicembre alle 21:00 lo spettacolo “Uomini Terra Terra” di e con Giorgio Cardinali, con la regia di Sara Greco Valerio e con le musiche di Mauro Tiberi. Il terremoto è un fenomeno naturale non ancora del tutto prevedibile, ma i rischi che... [continua]

Girando nel Lazio... “Presepe Vivente”
Nella zona del Lavatoio Comunale, domenica 23 Dicembre 2018 dalle 17:00 alle 19:00 vi aspetta la rappresentazione del Presepe del presepe vivente, organizzata dall'associazione Karol Wojtyla di Montecelio e la Parrocchia di San Giovanni Evangelista. Si replicherà Sabato 5 Gennaio dalle 17,00... [continua]