Lumina in Castro 2018


In: Campania : Avellino : Lauro

Descrizione
Rievocazione storica della ricostruzione del Castello, attuata nel 1872 dal Principe Filippo Lancellotti. In Programma: Venerdì 25, alle 18:30 Corteo Storico da P.za Marco Biagi, alle 20.30: Inizio spettacoli nel Primo Cortile a cura di Tamburini Castel Lauri, Eterea Danze Storiche, I Cantori del Vallo, Associazione Fonte Nova, Associazione Nazionale Danze Storiche, duelli a cura della Renacment Society, alle 20.30 inizio visita guidata nel Secondo Cortile "La ricostruzione" a cura de “Ass. Pro Lauro” Sabato 26 e Domenica 27, alle 20.30 Inizio spettacoli nel Primo Cortile a cura di Tamburini Castel Lauri, Eterea Danze Storiche, I Cantori del Vallo, Associazione Fonte Nova, Associazione Nazionale Danze Storiche, duelli a cura della Renacment Society, alle 20.30 inizio visita guidata nel Secondo Cortile "La ricostruzione" a cura de “Ass. Pro Lauro”.
Info:327 4574630 338 4619891 luminaincastro@prolauro.it


Indirizzo: Piazza Castello

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Stampa

Sito Web: www.prolauro.it


Lumina in Castro si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici ad agosto in tutta Italia, Eventi Artistici in Campania oppure le sole pagine di Eventi Artistici ad Avellino.



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Girando in Campania... “I Cortili della Storia”
Il Centro Storico cittadino, per due giorni sarà il palcoscenico della manifestazione "I Cortili della Storia" rievocazione storica dell’Elezione del Sindaco Particolare dell’antica Università di Sant’Egidio che si svolse ininterrottamente dagli inizi del 1500 al 1806. Durante la due giorni è... [continua]

Al teatro Bolivar, sabato 24 Novembre andrà in scena lo spettacolo Variando il Varietà. Lo spettacolo ha l’intento di far rivivere le atmosfere, i colori e le tradizioni della “Napoli” di una volta, ripercorrendo i momenti più esilaranti dell’avanspettacolo e del cafè chantant in un susseguirsi... [continua]