Lumina in Castro 2019


In: Campania : Avellino : Lauro

Descrizione
Rievocazione storica della ricostruzione del Castello, attuata nel 1872 dal Principe Filippo Lancellotti. In Programma: Venerdì 25, alle 18:30 Corteo Storico da P.za Marco Biagi, alle 20.30: Inizio spettacoli nel Primo Cortile a cura di Tamburini Castel Lauri, Eterea Danze Storiche, I Cantori del Vallo, Associazione Fonte Nova, Associazione Nazionale Danze Storiche, duelli a cura della Renacment Society, alle 20.30 inizio visita guidata nel Secondo Cortile "La ricostruzione" a cura de “Ass. Pro Lauro” Sabato 26 e Domenica 27, alle 20.30 Inizio spettacoli nel Primo Cortile a cura di Tamburini Castel Lauri, Eterea Danze Storiche, I Cantori del Vallo, Associazione Fonte Nova, Associazione Nazionale Danze Storiche, duelli a cura della Renacment Society, alle 20.30 inizio visita guidata nel Secondo Cortile "La ricostruzione" a cura de “Ass. Pro Lauro”.
Info:327 4574630 338 4619891 luminaincastro@prolauro.it


Indirizzo: Piazza Castello

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Stampa

Sito Web: www.prolauro.it


Lumina in Castro si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici ad agosto in tutta Italia, Eventi Artistici in Campania oppure le sole pagine di Eventi Artistici ad Avellino.



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:

  • il a Recale (CE)
  • Sagra dell'abbondanza dal al a Montoro Superiore (AV)
  • Visitiamo la città nel mese di a Salerno (SA)




Girando in Campania... “Clery Bijou ...e le altre”
Al Piccolo Teatro dei Lazzari Felici, Sabato 6 Ottobre alle 21:00 andrà in scena Aurora Giglio accompagnata al piano dal maestro Vittorio Cataldi in Clery Bijou ...e le altre. Un vero e proprio viaggio attraverso la donna nella canzone umoristica napoletana attraverso un vastissimo repertorio... [continua]

Girando in Campania... “Neapolitan Food Expò”
Il 20, 21, 22, Settembre 2019 la cucina Napoletana di strada sì esprimerà in tutte le sue forme. In una location unica immersa nella natura e abbracciata dal fiume Volturno, tra musica live e spettacoli folcloristici dove potrai vedersi esibire artisti di spessore internazionale e non. Trapper,... [continua]