Lumina in Castro 2020


In: Campania : Avellino : Lauro

Descrizione
Rievocazione storica della ricostruzione del Castello, attuata nel 1872 dal Principe Filippo Lancellotti. In Programma: Venerdì 25, alle 18:30 Corteo Storico da P.za Marco Biagi, alle 20.30: Inizio spettacoli nel Primo Cortile a cura di Tamburini Castel Lauri, Eterea Danze Storiche, I Cantori del Vallo, Associazione Fonte Nova, Associazione Nazionale Danze Storiche, duelli a cura della Renacment Society, alle 20.30 inizio visita guidata nel Secondo Cortile "La ricostruzione" a cura de “Ass. Pro Lauro” Sabato 26 e Domenica 27, alle 20.30 Inizio spettacoli nel Primo Cortile a cura di Tamburini Castel Lauri, Eterea Danze Storiche, I Cantori del Vallo, Associazione Fonte Nova, Associazione Nazionale Danze Storiche, duelli a cura della Renacment Society, alle 20.30 inizio visita guidata nel Secondo Cortile "La ricostruzione" a cura de “Ass. Pro Lauro”.
Info:327 4574630 338 4619891 luminaincastro@prolauro.it


Indirizzo: Piazza Castello

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Stampa

Sito Web: www.prolauro.it


Lumina in Castro si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici ad agosto in tutta Italia, Eventi Artistici in Campania oppure le sole pagine di Eventi Artistici ad Avellino.


Tutti gli Eventi della settimana ad Avellino e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Girando in Campania... “Fontanelle”
40a edizione di “Fontanelle”, all'insegna del gusto e del divertimento. Oltre gli artisti musicali che si esibiranno sul palco è prevista la partecipazione di aziende agricole con prodotti agricoli coltivati con tecniche tradizionali salubri e saporiti e di artigiani con l’esposizione dei loro... [continua]

Zampognari e ciaramella giungeranno dalle regioni vicine domenica 8 Settembre per il primo raduno zampogna e ciaramella e Strumenti tradizionali. Musica popolare, con strumenti tradizionali, musiche itineranti. Stand gastronomici dove possibile gustare prodotto tipici locali. Ottimo vino... [continua]