I vicoli dell'arte 2022


In: Lazio : Rieti : Cottanello

Descrizione
Anche quest’anno il suggestivo borgo medievale di Cottanello, uno dei paesi più caratteristici della Sabina, apre le sue cantine donando, ai tanti visitatori, la magica atmosfera di un luogo dove l’arte, in tutte le sue rappresentazioni, assume un ruolo da protagonista. Dalla sera di sabato 11 maggio, pittori, scultori, artigiani esporranno la loro sapiente maestria tra gli angoli antichi di un “castello” pieno di storia. Il tutto sarà allietato dai piatti caratteristici del territorio nelle locande delle Associazioni locali, e da manifestazioni musicali itineranti.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: associazionelefonti


I vicoli dell'arte si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a maggio in tutta Italia, Eventi Artistici nel Lazio oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Rieti.



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:

  • AltaromaAltamoda dal al a Roma (RM)
  • Congresso medico: il rialzo del seno nel mese di a Viterbo (VT)




Girando nel Lazio... “Sagra del prosciutto”
Per due giorni la cittadina in festa vi aspetta con la Sagra del Prosciutto e l'artigianato locale della Catana. Un viaggio tra gusto e tradizione dove fanno da protagonisti i norcini del centro storico e le botteghe della lavorazione del cuoio. Percorrendo per le vie del paese tante saranno le... [continua]

7° edizione della Sagra della polenta all'insegna del gusto e del divertimento. Il menù propone la polenta classica al sugo con salsiccia, condita alla Gricia sempre con salsiccia, accompagnata da un buon bicchiere di vino. Naturalmente, come vuole la tradizione, la polenta verrà spalmata sulla... [continua]