I vicoli dell'arte 2020


In: Lazio : Rieti : Cottanello

Descrizione
Anche quest’anno il suggestivo borgo medievale di Cottanello, uno dei paesi più caratteristici della Sabina, apre le sue cantine donando, ai tanti visitatori, la magica atmosfera di un luogo dove l’arte, in tutte le sue rappresentazioni, assume un ruolo da protagonista. Dalla sera di sabato 11 maggio, pittori, scultori, artigiani esporranno la loro sapiente maestria tra gli angoli antichi di un “castello” pieno di storia. Il tutto sarà allietato dai piatti caratteristici del territorio nelle locande delle Associazioni locali, e da manifestazioni musicali itineranti.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: associazionelefonti


I vicoli dell'arte si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a maggio in tutta Italia, Eventi Artistici nel Lazio oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Rieti.


Tutti gli Eventi della settimana a Rieti e provincia:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:

  • Sorelle dal al a Roma (RM)




Si svolgerà per tre giorni la Sagra del Pesce, la straordinaria kermesse gastronomica che vuole festeggiare il piatto principe della Città di Fiumicino: il pesce, in tutte le sue declinazioni. Tra banchi di prodotti tipici e artigianali, spiccherà il tendone della cucina dove i volontari della... [continua]

Il Parco degli Alberi, ospita Domenica 1 Dicembre la manifestazione "Il villaggio di Adra Italia" evento di beneficenza. All'interno del Villaggio troverete: Un punto di ascolto del Comune in cui saranno raccolte le richieste e i suggerimenti dei cittadini di Amatrice; Un'area Ludica per i... [continua]