I vicoli dell'arte 2021


In: Lazio : Rieti : Cottanello

Descrizione
Anche quest’anno il suggestivo borgo medievale di Cottanello, uno dei paesi più caratteristici della Sabina, apre le sue cantine donando, ai tanti visitatori, la magica atmosfera di un luogo dove l’arte, in tutte le sue rappresentazioni, assume un ruolo da protagonista. Dalla sera di sabato 11 maggio, pittori, scultori, artigiani esporranno la loro sapiente maestria tra gli angoli antichi di un “castello” pieno di storia. Il tutto sarà allietato dai piatti caratteristici del territorio nelle locande delle Associazioni locali, e da manifestazioni musicali itineranti.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: associazionelefonti


I vicoli dell'arte si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a maggio in tutta Italia, Eventi Artistici nel Lazio oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Rieti.



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:

  • Congresso medico: il rialzo del seno nel mese di a Viterbo (VT)




Largo Appio Claudio dall’11 al 14 Aprile sarà la cornice del Festival dello street food tra colori, musica, spettacoli e ricette gourmet rigorosamente espresse. Gli “Stand Cucina On The Road” proporranno: piatti unici e prelibatezze da leccarsi i baffi: tipicità siciliane, pugliesi, abruzzesi e... [continua]

Girando nel Lazio... “Fermento In Tour Scauri”
Sullo splendido lungomare di Scauri, si ripete la tradizione di Fermento, festa itinerante che porta in piazza i birrifici artigianali italiani, accompagnati da street food di qualità, musica ed artisti che rendano piacevole a tutti la passeggiata tra gli stand alla scoperta di un mondo... [continua]