Rassegna dell'arte e del folklore 2020


In: Lazio : Roma : Arsoli

Descrizione
Rassegna dell'arte e del folklore calendarizzata solitamente nella terza settimana di agosto “celebra” il periodo dell’anno dedicato alle secolari tradizioni che caratterizzano Arsoli e la sua popolazione che di queste si sente gelosa custode ed ecco così che ne sono protagonisti gli atavici riti religiosi delle solenni processioni che festeggiano il Patrono San Bartolomeo e la Compatrona Nostra Signiora di Guadalupe, la bicentenaria tradizione bandistica, le musiche e i canti popolari, la fiera di san Bartolomeo risalente al sedicesimo secolo, la poesia dialettale e i sapori della cucina contadina.
Info: Pro Loco tel. 0774920290


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: https://www.facebook.com/proloco.diarsoli?ref=hl


Rassegna dell'arte e del folklore si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici ad agosto in tutta Italia, Eventi Artistici nel Lazio oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:


Eventi Artistici nel Lazio della settimana:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





Girando nel Lazio... “Diversity Day”
L’Università La Sapienza, Mercoledì 20 Novembre dalle 9:00 alle 15:00, ospiterà il Diversity Day Roma, la più importante manifestazione italiana dedicata all’inserimento lavorativo di persone con disabilità e appartenenti a categorie protette ai sensi della legge l.68/9. I visitatori potranno... [continua]

Largo Appio Claudio dall’11 al 14 Aprile sarà la cornice del Festival dello street food tra colori, musica, spettacoli e ricette gourmet rigorosamente espresse. Gli “Stand Cucina On The Road” proporranno: piatti unici e prelibatezze da leccarsi i baffi: tipicità siciliane, pugliesi, abruzzesi e... [continua]