Ischia Film Festival 2023


In: Campania : Napoli : Ischia

Descrizione
Nella suggestiva cornice dell’Isola d’Ischia tra il Castello Aragonese, la Torre di Michelangelo, la Villa di Angelo Rizzoli e la dimora di Luchino Visconti “La Colombaia”, l'edizione 2019 del premio internazionale dedicato alle locations cinematografiche che si propone di dare un riconoscimento artistico ai registi e agli scenografi che hanno maggiormente valorizzato località italiane ed internazionali nelle scene girate.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ischia Film Festival - Uff. Segreteria

Sito Web: https://www.ischiafilmfestival.it/index.php/it/


Ischia Film Festival si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a giugno in tutta Italia, Eventi Artistici in Campania oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Napoli.


Tutti gli Eventi della settimana a Napoli e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:

  • Sagra dell'abbondanza dal al a Montoro Superiore (AV)
  • Avellino oltre Avellino nel mese di a Avellino (AV)
  • Los Tarantos nel mese di a Avellino (AV)




Girando in Campania... “Panza.... e Danza”
In piazza delle Radio Libere, prende il via la prima edizione di “Panza e ….Danza” tra: Musica e cibo, all’insegna dei prodotti tipici e della cucina cilentana. Realizzata dall’Associazione “Cilento…un Lusso”, con i patrocini del Comune di Ispani, la Pro Loco Ispani. Un evento gastronomico e... [continua]

Girando in Campania... “Fontanelle”
40a edizione di “Fontanelle”, all'insegna del gusto e del divertimento. Oltre gli artisti musicali che si esibiranno sul palco è prevista la partecipazione di aziende agricole con prodotti agricoli coltivati con tecniche tradizionali salubri e saporiti e di artigiani con l’esposizione dei loro... [continua]