Ischia Film Festival 2021


In: Campania : Napoli : Ischia

Descrizione
Nella suggestiva cornice dell’Isola d’Ischia tra il Castello Aragonese, la Torre di Michelangelo, la Villa di Angelo Rizzoli e la dimora di Luchino Visconti “La Colombaia”, l'edizione 2019 del premio internazionale dedicato alle locations cinematografiche che si propone di dare un riconoscimento artistico ai registi e agli scenografi che hanno maggiormente valorizzato località italiane ed internazionali nelle scene girate.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ischia Film Festival - Uff. Segreteria

Sito Web: https://www.ischiafilmfestival.it/index.php/it/


Ischia Film Festival si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a giugno in tutta Italia, Eventi Artistici in Campania oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Napoli.


Tutti gli Eventi della settimana a Napoli e provincia:

  • dal al a Giugliano in Campania (NA)
  • dal al a Piano di Sorrento (NA)
  • Selezioni di Miss Muretto 2005 alla Festa dei Gigli il a Nola (NA)
  • Immaginario su Cassandra dal al a Napoli (NA)

Eventi Artistici in Campania della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:

  • Sagra dell'abbondanza dal al a Montoro Superiore (AV)




Al Piccolo Teatro dei Lazzari Felici, Sabato 20 alle 21:00 si esibirà il Trio Esperidi con Napoli Alter Ego. Un racconto recitato e musicato che farà viaggiare il pubblico tra le note della canzone classica napoletana, spaziando tra i secoli e tra le canzoni note e meno note della nostra... [continua]

Girando in Campania... “Fontanelle”
40a edizione di “Fontanelle”, all'insegna del gusto e del divertimento. Oltre gli artisti musicali che si esibiranno sul palco è prevista la partecipazione di aziende agricole con prodotti agricoli coltivati con tecniche tradizionali salubri e saporiti e di artigiani con l’esposizione dei loro... [continua]