Ischia Film Festival 2021


In: Campania : Napoli : Ischia

Descrizione
Nella suggestiva cornice dell’Isola d’Ischia tra il Castello Aragonese, la Torre di Michelangelo, la Villa di Angelo Rizzoli e la dimora di Luchino Visconti “La Colombaia”, l'edizione 2019 del premio internazionale dedicato alle locations cinematografiche che si propone di dare un riconoscimento artistico ai registi e agli scenografi che hanno maggiormente valorizzato località italiane ed internazionali nelle scene girate.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ischia Film Festival - Uff. Segreteria

Sito Web: https://www.ischiafilmfestival.it/index.php/it/


Ischia Film Festival si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a giugno in tutta Italia, Eventi Artistici in Campania oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Napoli.


Tutti gli Eventi della settimana a Napoli e provincia:

  • Fiera dell’antiquariato su viale Dohrn il a Napoli (NA)
  • Festa della 'Ndrezzata il a Barano d'Ischia (NA)

Eventi Artistici in Campania della settimana:

  • Concorso di pittura "Capitano Raffaele Aversa" nel mese di a Avellino (AV)


Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Nei pressi dell’area verde attrezzata adiacente al campo sportivo, vi aspetta la Festa della Birra artigianale nel bosco” all'insegna del gusto tra degustazioni di birre artigianali, piatti sfiziosi e buona musica dal vivo. Organizzata dall’Associazione “Gruppo l’Emigrante”. L’eccellenza della... [continua]

La Sagra de lo Ciammarruchiello è diventata un appuntamento fisso il 14 agosto a Buonalbergo in Piazza Garibaldi, per chi ama l’ottima cucina tradizionale. Il motto della serata è: ” se sorchia, se struscia, se striscia”, riferito chiaramente al Ciammarruchiello, che altro non è che la... [continua]