CreArtistika


In: Emilia Romagna : Parma : Parma

Descrizione
Mostra-mercato, dedicata all'arte e all'artigianato di qualità, si spazierà dalle decorazione di legno, cuoio, metallo o vetro alla fotografia, dalla pittura alla scultura, dalla lavorazione di tessili e filati a quella di ceramica o paste duttili come il FIMO e il mais, dal decoupage, cartonaggio e scrap booking al mosaico. Alcuni degli operatori, daranno vita alle loro creazioni sotto gli occhi del pubblico, ma non mancheranno nemmeno le performance di equilibristi, giocolieri e altri artisti di strada.
Info: 0521.313300 info@ilmercatodeglieventi.it


Indirizzo: Piazza Ghiaia

Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: marzo - 3 aprile - 1 maggio - 5 giugno - luglio ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Bi&BI Comunicazione

Sito Web: www.ilmercatodeglieventi.it


CreArtistika si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a luglio in tutta Italia, Eventi Artistici in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Parma.


Tutti gli Eventi della settimana a Parma e provincia:


Eventi Artistici in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Il trio della canzone italiana "Le Sorelle Marinetti" festeggerà mercoledì 7 Marzo alle 21:00 il suo decimo compleanno al Teatri di Vita con un concerto. Topolini, mici e pinguini innamorati è uno spettacolo che racconta in modo leggero, ma ricco di aneddoti e informazioni, il repertorio della... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Francis Bacon mutazioni”
Palazzo Belloni, da Venerdì 1 Giugno ospiterà la mostra “Francis Bacon. Mutazioni”. L’esposizione realizzata da con-fine Art in collaborazione con la Francis Bacon Collection, comprende circa 70 opere, fra disegni, pastelli e collage, realizzati da Bacon tra il 1977 e il 1992. Opere che rivelano... [continua]