Estate di San Martino- Antichi mestieri 2020


In: Emilia Romagna : Piacenza : Mercatini Piacenza : Piacenza

Descrizione
Domenica 10 il Centro Storico cittadino, farà da cornice alla manifestazione Estate di San Martino- Antichi mestieri, durante la giornata si potranno rivivere le antiche tradizioni, nonché i mestieri e i prodotti di una volta.L'evento è promosso dall'Associazione Commercianti Vita in Centro di Piacenza. Negozi e bar del centro saranno aperti tutto il giorno per l'occasione.


Indirizzo: Centro Storico

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: STUDIO MOOD


Estate di San Martino- Antichi mestieri si svolge nel mese di novembre, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini di Natale a novembre in tutta Italia, Mercatini in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Mercatini a Piacenza.


Tutti gli Eventi della settimana a Piacenza e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Martedì 2 ottobre, conferenza "Introduzione alla Gnosi". La missione dello Gnosticismo oggi è di fornire il metodo e gli strumenti di lavoro per la realizzazione, in ognuno di noi, dell'Uomo interiore; dalla nostra cooperazione con l'Essere dipenderà il raggiungimento di quest'obiettivo... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Manidoro Fiera del Ricamo”
Il Palacongressi ospita per tre giorni "Manidoro", 6^ edizione mostra-mercato dedicata all’arte del ricamo della tradizione italiana ed estera.I settori che la fiera metterà in mostra, attraverso e grazie alla partecipazione dei suoi prestigiosi espositori, sono quelli del ricamo, merletto,... [continua]