Estate di San Martino- Antichi mestieri 2020


In: Emilia Romagna : Piacenza : Mercatini Piacenza : Piacenza

Descrizione
Domenica 10 il Centro Storico cittadino, farà da cornice alla manifestazione Estate di San Martino- Antichi mestieri, durante la giornata si potranno rivivere le antiche tradizioni, nonché i mestieri e i prodotti di una volta.L'evento è promosso dall'Associazione Commercianti Vita in Centro di Piacenza. Negozi e bar del centro saranno aperti tutto il giorno per l'occasione.


Indirizzo: Centro Storico

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: STUDIO MOOD


Estate di San Martino- Antichi mestieri si svolge nel mese di novembre, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini di Natale a novembre in tutta Italia, Mercatini in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Mercatini a Piacenza.


Tutti gli Eventi della settimana a Piacenza e provincia:

  • Piacenza Jazz Festival dal al a Piacenza (PC)

Mercatini in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:

  • dal al a Bologna (BO)
  • dal al a Bologna (BO)
  • dal al a Fabbrico (RE)
  • dal al a Gazzola (PC)
  • dal al a Formigine (MO)
  • Alma Oftalmologica ECM 2005 "Superificie oculare e malattie reumatiche" il a Bologna (BO)
  • "Sport a tutto Parco" nel mese di a Ferrara (FE)
  • 7th International Vitreoretinal Meeting il a Parma (PR)




Piazza Garibaldi, ospiterà Curiosando - Mercatino dell'Antiquariato e del Collezionismo con antiquari e collezionisti provenienti da varie regioni d’Italia. I visitatori e gli appassionati si troveranno a passeggiare in un percorso prezioso e suggestivo, tra modernariato, collezionismo... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Trebbia Divino”
Nel Borgo Medievale di Travo, domenica 12 maggio vi aspetta Trebbia DiVino, la festa dei vini locali organizzata in occasione della passeggiata che parte da Travo, sulle tracce della dea Minerva. La passeggiata si ispira a una storia molto antica e racconta che nella zona sorgesse un tempio... [continua]