Estate di San Martino- Antichi mestieri 2024


In: Emilia Romagna : Piacenza : Mercatini Piacenza : Piacenza

Descrizione
Domenica 10 il Centro Storico cittadino, farà da cornice alla manifestazione Estate di San Martino- Antichi mestieri, durante la giornata si potranno rivivere le antiche tradizioni, nonché i mestieri e i prodotti di una volta.L'evento è promosso dall'Associazione Commercianti Vita in Centro di Piacenza. Negozi e bar del centro saranno aperti tutto il giorno per l'occasione.


Indirizzo: Centro Storico

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: STUDIO MOOD


Estate di San Martino- Antichi mestieri si svolge nel mese di novembre, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini di Natale a novembre in tutta Italia, Mercatini in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Mercatini a Piacenza.


Mercatini in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:

  • dal al a Cervia (RA)
  • dal al a Forli' (FO)
  • Piacenza Jazz Festival dal al a Piacenza (PC)
  • "Il Mercante di Venezia" c/o teatro Nuovo il a Mirandola (MO)




Girando in Emilia Romagna... “XXIII Palio del Torrione di Bubano”
In occasione del Palio del Torrione, in programma un ricco cartellone di appuntamenti: il paese di Bubano verrà animato da antichi mestieri, sfilata storica, spettacoli, laboratori, il palio. Durante tutta la durata della festa saranno inoltre attivi quattro punti ristoro con menù differenziati... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Mercatino Regionale Piemontese”
Piazza Matteotti, per due giorni ospiterà il Mercatino Regionale Piemontese, tra gli stand potrete trovare formaggi d’eccellenza,i tartufi di Alba, salumi delle langhe, salame al barolo e salame al tartufo bianco di Alba e degustare ottimi vini. Vasto assortimento di pasta fresca, dolci tipici... [continua]