Festival internazionale dell'aquilone 2020


In: Emilia Romagna : Ravenna : Cervia

Descrizione
Pinarella con la sua verde pineta, il suo clima mite uniti alla calda ospitalità romagnola e al buon cibo e la location ideale per il festival degli aquiloni. Parte il Festival Internazionale dell'Aquilone Artevento, 200 sono gli aquilonisti professionisti che giungono da 30 paesi e 5 continenti del mondo. Il Festival presenta l’ormai tradizionale Fiera del Vento, che propone un mercatino di aquiloni, artigianato e curiosità, stand gastronomici e laboratori per la costruzione di semplici modelli in grado di far provare anche ai più giovani l’ebbrezza del volo.


Indirizzo: Spiaggia di Pinarella di Cervia

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Tatiana Tomasetta

Sito Web: www.festivalinternazionaleaquilone.com


Festival internazionale dell'aquilone si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici ad aprile in tutta Italia, Eventi Artistici in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Ravenna.



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Palio del capitano di castello”
Il Campo Sportivo di Misano Monte, ospiterà per due giorni Palio del capitano di castello. Ritorno nell' a.d. MDXI, anno in cui conquistò l'autonomia e il suo Capitano di Castello. In onore all'indipendenza le Contrade di Misano si contendono il Palio fra giochi risate e belle dame. Ma quando il... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “M.O.O.N. LIGHT Digital Art Fest”
La Reggia di Rivalta Sabato 27 Luglio dalle 16.00 ospita M.O.O.N. Light una serata all’insegna delle arti digitali tra dj set, expo, live e molto altro, che declineranno la potenza creativa della luce in mille diverse sfaccettature, con performance suggestive. Vi attendono: digital artists da... [continua]