Festival internazionale dell'aquilone 2020


In: Emilia Romagna : Ravenna : Cervia

Descrizione
Pinarella con la sua verde pineta, il suo clima mite uniti alla calda ospitalità romagnola e al buon cibo e la location ideale per il festival degli aquiloni. Parte il Festival Internazionale dell'Aquilone Artevento, 200 sono gli aquilonisti professionisti che giungono da 30 paesi e 5 continenti del mondo. Il Festival presenta l’ormai tradizionale Fiera del Vento, che propone un mercatino di aquiloni, artigianato e curiosità, stand gastronomici e laboratori per la costruzione di semplici modelli in grado di far provare anche ai più giovani l’ebbrezza del volo.


Indirizzo: Spiaggia di Pinarella di Cervia

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Tatiana Tomasetta

Sito Web: www.festivalinternazionaleaquilone.com


Festival internazionale dell'aquilone si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici ad aprile in tutta Italia, Eventi Artistici in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Ravenna.


Tutti gli Eventi della settimana a Ravenna e provincia:


Eventi Artistici in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Il Teastro Astoria, mercoledì 17 aprile alle 20.45 ospiterà una serata in occasione della decima rassegna “Freud e il mondo che cambia” itinerante, Formigine Fiorano. Siamo tutti cattivi? Osservazioni sulle umane ostilità nella vita quotidiana. La prima parte della serata sarà un’esposizione sul... [continua]

Il centro culturale Mercato, ospita opere ed installazioni di due artisti giovani e talentuosi: Rossella Liccione e Alessio Calega. Calega, scenografo teatrale, presenta i suoi lavori dove il motivo conduttore è il cuore, è infatti con il lavoro teatrale condotto sul racconto di Edgar Allan... [continua]