Allestimento di un'illuminazione particolare 2023


In: Veneto : Vicenza : Malo

Descrizione
Questo evento fa parte dell'iniziativa intitolata "La notte dei Musei" promossa dal Ministero della Cultura Francese.
Consiste nella lettura di poesie e di racconti popolari riguardanti i lavori artigianali. Vi saranno anche spettacoli di musica vocale e strumentale legata alla tradizione locale.

Informaqzioni
MUSEO DELL’ARTE SERICA E LATERIZIA
Palazzo Corielli (3° piano)
Via Cardinal De Lai, 2
36034 Malo
Tel. 0445/581010 o 602413 (Renato Gasparella)
Orario: 19.30 – 23.00.
Iniziativa gratuita.
Per info sull'iniziativa "La notte dei Musei" consultare il sito web www.nuitdesmusees.culture.fr


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: IAT Recoaro Terme


Allestimento di un'illuminazione particolare si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a maggio in tutta Italia, Eventi Artistici in Veneto oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Vicenza.


Tutti gli Eventi della settimana a Vicenza e provincia:

  • Incontri Oftalmologici Bassanesi Occlusioni vascolari retiniche il a Bassano del Grappa (VI)
  • Out of Cartoonia - Un'altra strada per l'animazione americana dal al a San Vito di Leguzzano (VI)


Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:

  • dal al a Padova (PD)
  • dal al a Longarone (BL)
  • dal al a Mogliano Veneto (TV)
  • dal al a Mogliano Veneto (TV)
  • Primavera del Prosecco dal al a Valdobbiadene (TV)
  • Mostra assaggio Prosecco Cartizze dal al a Valdobbiadene (TV)




La Fiera a Padova dal 15 al 18 novembre 2019, ospiterà Contemporary Art Talent Show - ArtePadova,la mostra mercato di arte moderna e contemporanea dedicata agli artisti di fama internazionale e all’universo dei talenti emergenti. Visitabile: venerdì, sabato e domenica alle 10.00 alle 20.00;... [continua]

Girando in Veneto... “Anecdotes on Origin”
La galleria A plus A, ospita da Sabato 31 Agosto la mostra Anecdotes on Origin, risultato di uno lungo lavoro di studio svolto dai curatori della School for Curatorial Studies Venice, e comprende lavori di artisti quali: Lea Cetera, Beth Collar, Jeschkelanger, Ella Littwitz, Arash... [continua]