Overline jam 2016 2019


In: Campania : Salerno : Baronissi

Descrizione
Manifestazione di graffiti, street art e cultura urbana che si svolge ogni anno a Baronissi. L’evento è incentrato sul writing: oltre 40 writers provenienti da ogni dove realizzano i nuovi graffiti, seguendo un tema scelto, su una murata di 300 metri circa, presso il Parco della Rinascita. L’evento è organizzato dall’Associazione Culturale Overline e patrocinato dal Comune di Baronissi, dalla Regione Campania e dall’Università degli Studi di Salerno.


Indirizzo: Piazza della Rinascita, 1

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: IAT città di Baronissi

Sito Web: https://www.facebook.com/overline.jam.barononissi/


Overline jam 2016 si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a luglio in tutta Italia, Eventi Artistici in Campania oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Salerno.


Eventi Artistici in Campania della settimana:

  • Concorso di pittura "Capitano Raffaele Aversa" nel mese di a Avellino (AV)


Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:

  • dal al a Napoli (NA)
  • dal al a Napoli (NA)
  • Sagra dell'abbondanza dal al a Montoro Superiore (AV)
  • Avellino oltre Avellino nel mese di a Avellino (AV)
  • Los Tarantos nel mese di a Avellino (AV)
  • Le donne di Pola dal al a Napoli (NA)




In scena al Teatro Don Orione, sabato 21 Aprile alle 21:00 "E lievt a’ cammesella" un nuovo spettacolo tutto da ridere, cantare e guardare: un giusto equilibrio tra immagini, numeri da Cabaret, interventi teatrali e canzoni che ripercorrono la tradizione napoletana per un tuffo nell’epoca della... [continua]

Girando in Campania... “Mercatino di Natale”
Il Castello dell’Ettore ospita il Mercatino di Natale. La calda e magica atmosfera natalizia del Mercatino di Natale si snoda nel percorso di casette che espongono prodotti di ogni genere, come opere artistiche locali, prodotti enogastronomici del territorio, oggetti di artigianato tipico e... [continua]