Overline jam 2016 2019


In: Campania : Salerno : Baronissi

Descrizione
Manifestazione di graffiti, street art e cultura urbana che si svolge ogni anno a Baronissi. L’evento è incentrato sul writing: oltre 40 writers provenienti da ogni dove realizzano i nuovi graffiti, seguendo un tema scelto, su una murata di 300 metri circa, presso il Parco della Rinascita. L’evento è organizzato dall’Associazione Culturale Overline e patrocinato dal Comune di Baronissi, dalla Regione Campania e dall’Università degli Studi di Salerno.


Indirizzo: Piazza della Rinascita, 1

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: IAT città di Baronissi

Sito Web: https://www.facebook.com/overline.jam.barononissi/


Overline jam 2016 si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a luglio in tutta Italia, Eventi Artistici in Campania oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Salerno.



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Girando in Campania... “Polla Folk Fest”
Piazza Monsignor Antonio Forte, farà da cornice per due giorni al Polla Folk Fest 2019, Festival di musica folk e popolare con artisti nazionali e internazionali accomunati dalla passione per la tradizione e per i suoni di un tempo. Da oltre trent’anni il centro storico di Polla si trasforma in... [continua]

Girando in Campania... “Neapolitan Food Expò”
Il 20, 21, 22, Settembre 2019 la cucina Napoletana di strada sì esprimerà in tutte le sue forme. In una location unica immersa nella natura e abbracciata dal fiume Volturno, tra musica live e spettacoli folcloristici dove potrai vedersi esibire artisti di spessore internazionale e non. Trapper,... [continua]