Overline jam 2016 2019


In: Campania : Salerno : Baronissi

Descrizione
Manifestazione di graffiti, street art e cultura urbana che si svolge ogni anno a Baronissi. L’evento è incentrato sul writing: oltre 40 writers provenienti da ogni dove realizzano i nuovi graffiti, seguendo un tema scelto, su una murata di 300 metri circa, presso il Parco della Rinascita. L’evento è organizzato dall’Associazione Culturale Overline e patrocinato dal Comune di Baronissi, dalla Regione Campania e dall’Università degli Studi di Salerno.


Indirizzo: Piazza della Rinascita, 1

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: IAT città di Baronissi

Sito Web: https://www.facebook.com/overline.jam.barononissi/


Overline jam 2016 si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a luglio in tutta Italia, Eventi Artistici in Campania oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Salerno.


Eventi Artistici in Campania della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Girando in Campania... “Job Meeting Napoli”
L’Università degli Studi di Napoli Federico II Martedì 16 Ottobre, ospiterà Job Meeting dedicata all'incontro tra mondo imprenditoriale, laureati e laureandi. Sarà un'occasione per Incontrare le Aziende; Incontrare le Business School; Usufruire di utili Servizi di Consulenza e Orientamento... [continua]

Al teatro Lazzari Felici, Domenica 17 febbraio 2019 alle 18:00 il trio Napulit’Anime: Sergio De Simone (chitarra e voce), Carmen Percontra (danze popolari e tammorra) e Eugenio Alfano (mandolino) si esibiranno in uno spettacolo musicale, portando lo spettatore a vivere le melodie e le musiche... [continua]