Overline jam 2016 2022


In: Campania : Salerno : Baronissi

Descrizione
Manifestazione di graffiti, street art e cultura urbana che si svolge ogni anno a Baronissi. L’evento è incentrato sul writing: oltre 40 writers provenienti da ogni dove realizzano i nuovi graffiti, seguendo un tema scelto, su una murata di 300 metri circa, presso il Parco della Rinascita. L’evento è organizzato dall’Associazione Culturale Overline e patrocinato dal Comune di Baronissi, dalla Regione Campania e dall’Università degli Studi di Salerno.


Indirizzo: Piazza della Rinascita, 1

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: IAT città di Baronissi

Sito Web: https://www.facebook.com/overline.jam.barononissi/


Overline jam 2016 si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a luglio in tutta Italia, Eventi Artistici in Campania oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Salerno.


Tutti gli Eventi della settimana a Salerno e provincia:

  • Visitiamo la città nel mese di a Salerno (SA)


Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:

  • Santa Giovanna dei Macelli dal al a Napoli (NA)




Piazza Dante domenica 29 settembre 2019 dalle 16:00 ospiterà Palo della cuccagna ('O pal 'e sapone) con ricchi premi, ed altri antichi giochi di strada tipo corsa nei sacchi, tiro alla fune ecc. Organizzata dall'Associazione di promozione sociale Pro Loco "Casaluci" di Casaluce, con la... [continua]

La Sala PAN del Palazzo delle arti di Napoli, ospita sabato 23 novembre alle 17:00, l’evento dibattito “Il coraggio di guardare avanti”, tratto dall’omonimo cortometraggio scritto, diretto e interpretato dall'attore e regista Diego Macario, vincitore del Premio Comune di Napoli sezione corti sul... [continua]