Street Food & Busker 2019


In: Veneto : Verona : San Zeno di Montagna

Descrizione
San Zeno di Montagna, con il suo bel Balcone Naturale sul Lago di Garda, farà da cornice ad oltre 50 spettacoli completamente gratuiti di artisti di strada che animeranno le Piazze e i Parchi dell'intero Paese. Inoltre, Stand Gastronomici con cibi di strada con specialità gastronomiche tipiche delle feste di Piazza e caratteristico mercatino con vendita di prodotti tipici ed artigianato.


Indirizzo: Piazza Schena

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Jessica

Sito Web: https://www.facebook.com/PromoeServizi/photos/gm.326448204480359/839777959530722/?type=3&theater


Street Food & Busker si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici ad agosto in tutta Italia, Eventi Artistici in Veneto oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Verona.


Tutti gli Eventi della settimana a Verona e provincia:

  • dal al a Verona (VR)

Eventi Artistici in Veneto della settimana:

  • Conferenza di presentazione dello sportello per l' arte nel mese di a Rovigo (RO)


Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:

  • dal al a Venezia (VE)
  • Festa del radicchio rosso dal al a Casier (TV)
  • Sagra di Sant'Antonio e mostra mercato del radicchio dal al a Miane (TV)
  • Raduno pre Olimpico Nazionale Femminile Hockey ghiaccio dal al a Asiago (VI)




Girando in Veneto... “Ballando Sotto le stelle”
Piazza Duomo, farà da cornice di tre serate di ballo liscio, cucina tipica e shopping. Venerdi 12 luglio si balla con Dy Federico, sabato ballo liscio con la grande orchestra spettacolo Giancarlo e La Santa Monica e domenica 13 vi faranno ballare Michele & Michele. Per le tre serate la Pro Loco... [continua]

CartaCarbone Festival Letterario "Autobiografia e dintorni", quest'anno dedicato a Primo Levi e alla Luna, rispettivamente nel centenario della nascita e nel cinquantesimo dal primo allunaggio.Incontri, libri, installazioni, mostre, spettacoli, laboratori, itinerari turistico-gastronomici, da... [continua]