Street Food & Busker 2024


In: Veneto : Verona : San Zeno di Montagna

Descrizione
San Zeno di Montagna, con il suo bel Balcone Naturale sul Lago di Garda, farà da cornice ad oltre 50 spettacoli completamente gratuiti di artisti di strada che animeranno le Piazze e i Parchi dell'intero Paese. Inoltre, Stand Gastronomici con cibi di strada con specialità gastronomiche tipiche delle feste di Piazza e caratteristico mercatino con vendita di prodotti tipici ed artigianato.


Indirizzo: Piazza Schena

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Jessica

Sito Web: https://www.facebook.com/PromoeServizi/photos/gm.326448204480359/839777959530722/?type=3&theater


Street Food & Busker si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici ad agosto in tutta Italia, Eventi Artistici in Veneto oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Verona.


Tutti gli Eventi della settimana a Verona e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:

  • dal al a Bassano del Grappa (VI)
  • dal al a Venezia (VE)
  • dal al a Bardolino (VR)
  • dal al a Marostica (VI)
  • 4° Raduno Nazionale Vespa il a Treviso (TV)
  • Gare e tornei nazionali ed internazionali di golf dal al a Asiago (VI)
  • Festa del fagiolo borlotto nano Levada dal al a Pederobba (TV)
  • Gara nazionale di karting nel mese di a Adria (RO)
  • Palio delle Contrade dal al a Ponzano (TV)




La sede dell’Associazione “Immagine per Immagine”, Sabato 14 settembre 2019, alle 21:00 avrà luogo una serata omaggio al sociologo Sabino Acquaviva con la proiezione di due suoi docufilm “Storie di piombo” (2015) e “Il tempo di Padova” (1984), realizzati da Toni Andreetta. La serata sarà... [continua]

Girando in Veneto... “Liv Schulman”
La Galleria A plus A, ospita la prima mostra personale in Italia della video artista argentina Liv Schulman, vincitrice del Prix Fondation d'entreprise Ricard. All’origine dei video e delle performance della Schulman troviamo sempre la parola scritta e il dialogo espresso dai suoi protagonisti,... [continua]