HOLI COLORS DAY 2020


In: Calabria : Cosenza : Santa Sofia d'Epiro

Descrizione
Presso il centro sportivo, si terrà la “Festa dei Colori”. Un tripudio di balli, canti e tanti colori. Ogni colore ha un suo significato particolare: il verde rappresenta la vitalità, il blu la calma e l’armonia, l’arancione rappresenta l’ottimismo e il rosso la gioia e l’amore. Lo start è previsto alle 16:30 e ci sarà un susseguirsi di esibizioni di artisti, ballerini di vario genere, campioni di categoria, trampolieri, mangiafuoco e tantissimo divertimento.


Indirizzo: Via Scigata

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: ricioppo francesca


HOLI COLORS DAY si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici ad agosto in tutta Italia, Eventi Artistici in Calabria oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Cosenza.


Tutti gli Eventi della settimana a Cosenza e provincia:

  • Fiera Mercato di oggetti dell’artigianato artistico e commerciale nel mese di a Amantea (CS)


Tutte le Manifestazioni in Calabria in corso:

  • Magna Grecia: archeologia di un sapere dal al a Catanzaro (CZ)
  • Corteo Storico nel mese di a Vibo Valentia (VV)




Girando in Calabria... “Sagra da Pitta Chjina”
La pro loco di San Costantino Calabro organizza la sagra da pitta chjina.Una delle sagre più importanti del territorio della provincia di Vibo Valentia,si può degustare un prodotto della tradizione, un pane ripieno dei sapori e dei profumi, contornato anche da una serie di prodotti... [continua]

A Belmonte Calabro, vi aspetta Crossings, rassegna internazionale di arte, architettura, musica, sport, teatro, cinema, in cui artisti, registi, attori, musicisti, architetti, cuochi, stilisti e artigiani incontrano i lettori, i cineasti, gli sportivi, gli anziani, i giovani e gli studenti,... [continua]