HOLI COLORS DAY 2019


In: Calabria : Cosenza : Santa Sofia d'Epiro

Descrizione
Presso il centro sportivo, si terrà la “Festa dei Colori”. Un tripudio di balli, canti e tanti colori. Ogni colore ha un suo significato particolare: il verde rappresenta la vitalità, il blu la calma e l’armonia, l’arancione rappresenta l’ottimismo e il rosso la gioia e l’amore. Lo start è previsto alle 16:30 e ci sarà un susseguirsi di esibizioni di artisti, ballerini di vario genere, campioni di categoria, trampolieri, mangiafuoco e tantissimo divertimento.


Indirizzo: Via Scigata

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: ricioppo francesca


HOLI COLORS DAY si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici ad agosto in tutta Italia, Eventi Artistici in Calabria oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Cosenza.






Girando in Calabria... “Mediterranean Food & Music”
Sul lungomare di Joppolo Mediterranean Food & Music a cura della pro Loco di Joppolo, apertura stand per la distribuzione di un ricco vassoio di piatti realizzati con i prodotti della dieta Mediterranea al costo di 10 euro. Esposizione fotografica “Mediterranean Food & Music”, Mercatini,... [continua]

Girando in Calabria... “U Piscispada”
Al Teatro dell'Acquario, sabato 22 Settembre alle 20:30 andrà in scena lo Spettacolo Teatrale Musicale di e Con Barbara Bruni e Francesco Antonio Conti. "Chista e' na storia d'un piscispada, Storia d'Amuri... Amore travagliato, osteggiato, passionale, amore al limite come la Sicilia, fra Terra e... [continua]