Festa di Primavera 2020


In: Calabria : Cosenza : Amantea

Descrizione
Il lungomare di Amantea, ospiterà venerdì 26 Aprile la manifestazione la Festa di Primavera. Sarà una festa ricca di fiori, colori, musica, profumi e all'insegna delle produzioni tipiche e del buon cibo locale. Sarà un evento ricchissimo di intrattenimento, con l'allestimento di due palchi: uno ospiterà la presenza straordinaria, direttamente da RTL 102.5, di Richy Aristarco; l'altro sarà dedicato alla "The Original Tribute Band of Zucchero". Grande attenzione per i bambini, per i quali sarà allestito un ampio spazio dedicato a giochi, divertimento e sport. All'evento prenderanno parte anche artisti di strada, le majorette, le scuole di ballo e le compagnie teatrali del territorio. Punto importante sarà il percorso eno-gastronomico composto da ben 10 stand, dove si potranno degustare i piatti tipici della tradizione locale.


Indirizzo: Lungomare Amantea

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: nicola provenzano


Festa di Primavera si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici ad aprile in tutta Italia, Eventi Artistici in Calabria oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Cosenza.


Tutti gli Eventi della settimana a Cosenza e provincia:


Eventi Artistici in Calabria della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Calabria in corso:

  • dal al a Soverato (CZ)
  • dal al a Marcellinara (CZ)
  • il a Villa San Giovanni (RC)
  • Festival della Magna Grecia nel mese di a Crotone (KR)
  • Fiera Antiquariato nel mese di a Crotone (KR)
  • Torneo di scacchi dal al a Crotone (KR)
  • Festa del turista nel mese di a Vibo Valentia (VV)
  • Magna Grecia: archeologia di un sapere dal al a Catanzaro (CZ)
  • Essere a Soveria 2006 dal al a Soverato Superiore (CZ)
  • Fiera dell’Artigianato nel mese di a Serra S. Bruno (VV)
  • Continua »




Girando in Calabria... “La Sagra da Sujaca.”
La Sagra da Sujaca (prelibati ed originali fagioli di Carìa) è una delle sagre più longeve e frequentata della provincia vibonese. Un appuntamento imperdibile per chi ama la gastronomia e il folklore della cultura calabrese, Dedicata al prodotto tipico cariese i fagioli (sujaca) che vengono... [continua]

A Belmonte Calabro, vi aspetta Crossings, rassegna internazionale di arte, architettura, musica, sport, teatro, cinema, in cui artisti, registi, attori, musicisti, architetti, cuochi, stilisti e artigiani incontrano i lettori, i cineasti, gli sportivi, gli anziani, i giovani e gli studenti,... [continua]