Festa di Primavera 2021


In: Calabria : Cosenza : Amantea

Descrizione
Il lungomare di Amantea, ospiterà venerdì 26 Aprile la manifestazione la Festa di Primavera. Sarà una festa ricca di fiori, colori, musica, profumi e all'insegna delle produzioni tipiche e del buon cibo locale. Sarà un evento ricchissimo di intrattenimento, con l'allestimento di due palchi: uno ospiterà la presenza straordinaria, direttamente da RTL 102.5, di Richy Aristarco; l'altro sarà dedicato alla "The Original Tribute Band of Zucchero". Grande attenzione per i bambini, per i quali sarà allestito un ampio spazio dedicato a giochi, divertimento e sport. All'evento prenderanno parte anche artisti di strada, le majorette, le scuole di ballo e le compagnie teatrali del territorio. Punto importante sarà il percorso eno-gastronomico composto da ben 10 stand, dove si potranno degustare i piatti tipici della tradizione locale.


Indirizzo: Lungomare Amantea

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: nicola provenzano


Festa di Primavera si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici ad aprile in tutta Italia, Eventi Artistici in Calabria oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Cosenza.


Tutti gli Eventi della settimana a Cosenza e provincia:

  • Festa di San Biagio il a Cassano Jonio (CS)





Ogni anno, nell'ultima domenica di luglio, il Comitato pro festeggiamenti, organizza, con il Parroco della Parrocchia Santa Maria di Porto Salvo, la processione a mare della statua della Madonna. Tale manifestazione si tiene a Lido, quartiere marinaro di Catanzaro, da oltre un secolo. L'effigie... [continua]

Il Castello Normanno farà da incantevole sfondo alla rievocazione storica “La Castellana, aspettando Roberto il Guiscardo nel Feudo d’Arena”. Un vero e proprio tuffo nel passato, tra corteo storico, spettacoli di musica historica, stand gastronomici con menù medievali, mercatini medievali... [continua]