Festa di Primavera 2020


In: Calabria : Cosenza : Amantea

Descrizione
Il lungomare di Amantea, ospiterà venerdì 26 Aprile la manifestazione la Festa di Primavera. Sarà una festa ricca di fiori, colori, musica, profumi e all'insegna delle produzioni tipiche e del buon cibo locale. Sarà un evento ricchissimo di intrattenimento, con l'allestimento di due palchi: uno ospiterà la presenza straordinaria, direttamente da RTL 102.5, di Richy Aristarco; l'altro sarà dedicato alla "The Original Tribute Band of Zucchero". Grande attenzione per i bambini, per i quali sarà allestito un ampio spazio dedicato a giochi, divertimento e sport. All'evento prenderanno parte anche artisti di strada, le majorette, le scuole di ballo e le compagnie teatrali del territorio. Punto importante sarà il percorso eno-gastronomico composto da ben 10 stand, dove si potranno degustare i piatti tipici della tradizione locale.


Indirizzo: Lungomare Amantea

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: nicola provenzano


Festa di Primavera si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici ad aprile in tutta Italia, Eventi Artistici in Calabria oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Cosenza.






Girando in Calabria... “Mercato della badi'a”
Itinerario eno-gastronomico che mette in risalto i piatti tipici e la gustosa cucina d'un tempo abbinati al rosso D.O.C. di Bivongi! Botteghe artigiane aperte tra le cantine e le strette viuzze del centro storico, quindi, rievocazioni di antichi mestieri ed esposizione artigianale ed artistica.... [continua]

Girando in Calabria... “Festa del Vino”
In occasione della 5ª Edizione Festa del Vino, vi aspetta la prima edizione del Frascineto Music Festival. In programma sei concerti di importanti artisti italiani ed internazionali, spaziando dal jazz, al blues, al rock, alla musica etnica, alla musica classica, per una due giorni da non... [continua]