Concerto Saint Cecilia’s Church of England School Concert Band & Choir 2019


In: Toscana : Lucca : Marina di Pietrasanta

Descrizione
Piazza XXIV Maggio, ospiterà martedì 18, gli allievi della Saint Cecilia’s Church of England School Concert Band & Choir, eseguiranno con la loro Concert band brani tratti dalle opere teatrali il Re Leone, I Miserabili, Fantasma dell’Opera e Mary Poppins, aggiungendo anche alcuni brani tratti da colonne sonore e pezzi pop della musica inglese. Il coro canterà invece un repertorio pop e contemporaneo con classici come Tears in Heaven di Eric Clapton.


Indirizzo: Piazza XXIV Maggio

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: One Stage Concert Tour Operator


Concerto Saint Cecilia’s Church of England School Concert Band & Choir si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a luglio in tutta Italia, Eventi Artistici in Toscana oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Lucca.


Tutti gli Eventi della settimana a Lucca e provincia:


Eventi Artistici in Toscana della settimana:

  • il a Buggiano (PT)
  • dal al a Pescia (PT)
  • Musei Aperti: Museo di Pittura Murale e Castello dell’Imperatore il a Prato (PO)
  • 39° Concorso esposizione di pittura Premio Nazionale Città di Lastra dal al a Lastra a Signa (FI)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Due chef della "Prova del Cuoco", Emilio Signori e Shady Hasbun, si raccontano e raccontano storie di tradizioni di prodotti e di emozioni. Una serata organizzata dall'Associazione "Iride" di Massa Marittima e moderata da Rita Martini. L'evento ha luogo domenica 17 marzo alle ore 18:00... [continua]

Piazza del Grano, ospiterà Domenica 14 aprile 2019 dalle 10.00 alle 18.00 la seconda edizione della raccolta “Un giocattolo x TE”, a favore degli orfanotrofi “Asantesana” di Mambrui e St. Bakhita children’s home di Mayungu (Kenia), organizzato dal il Comune di Pescia e l’associazione “Mente in... [continua]