Concerto Saint Cecilia’s Church of England School Concert Band & Choir 2023


In: Toscana : Lucca : Marina di Pietrasanta

Descrizione
Piazza XXIV Maggio, ospiterà martedì 18, gli allievi della Saint Cecilia’s Church of England School Concert Band & Choir, eseguiranno con la loro Concert band brani tratti dalle opere teatrali il Re Leone, I Miserabili, Fantasma dell’Opera e Mary Poppins, aggiungendo anche alcuni brani tratti da colonne sonore e pezzi pop della musica inglese. Il coro canterà invece un repertorio pop e contemporaneo con classici come Tears in Heaven di Eric Clapton.


Indirizzo: Piazza XXIV Maggio

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: One Stage Concert Tour Operator


Concerto Saint Cecilia’s Church of England School Concert Band & Choir si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a luglio in tutta Italia, Eventi Artistici in Toscana oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Lucca.


Tutti gli Eventi della settimana a Lucca e provincia:


Eventi Artistici in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “Mercatini di Natale”
Il centro storico cittadino, per tre giorni ospita i " Mercatini di Natele, tra: Musica, intrattenimento e prodotti tipici. Il 7 dicembre Gospet Choir, 8 dicembre la Grande Parata di Natale con la Compagnia dei Baffardelli. Intrattenimento per bambini e via dell'Amore, del Bacio e della Fortuna... [continua]

Girando in Toscana... “Festival Corti in t.Ass.C.A”
Sabato 18 Aprile si svolgerà presso Le Murate, la premiazione del Festival dei Cortrometraggi in t.Ass.C.A. (Cerebrolesioni Acquisite). Durante questo evento verranno proiettati i cortometraggi selezionati e premiato il vincitore. Saranno inoltre presenti esperti del settore, giornalisti e... [continua]