Concerto Saint Cecilia’s Church of England School Concert Band & Choir 2019


In: Toscana : Lucca : Marina di Pietrasanta

Descrizione
Piazza XXIV Maggio, ospiterà martedì 18, gli allievi della Saint Cecilia’s Church of England School Concert Band & Choir, eseguiranno con la loro Concert band brani tratti dalle opere teatrali il Re Leone, I Miserabili, Fantasma dell’Opera e Mary Poppins, aggiungendo anche alcuni brani tratti da colonne sonore e pezzi pop della musica inglese. Il coro canterà invece un repertorio pop e contemporaneo con classici come Tears in Heaven di Eric Clapton.


Indirizzo: Piazza XXIV Maggio

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: One Stage Concert Tour Operator


Concerto Saint Cecilia’s Church of England School Concert Band & Choir si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a luglio in tutta Italia, Eventi Artistici in Toscana oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Lucca.


Tutti gli Eventi della settimana a Lucca e provincia:


Eventi Artistici in Toscana della settimana:

  • Linari Classic. Festival internazionale di musica classica nel mese di a Barberino Val d'Elsa (FI)
  • Incontro su Giosuè Carducci - a cura di Roberto Fedi il a Pistoia (PT)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





La Sala Consiliare del Palazzo del Vicario, Domenica 24 marzo alle 18.00, ospiterà la presentazione dell’ultima pubblicazione del Presidente del Consiglio della Regione Toscana Eugenio Giani. “La Toscana. Giorno per giorno”, edizioni Sarinus. Un almanacco, un atlante, uno straordinario viaggio... [continua]

In occasione della Notte dei Musei e di Amico Museo avrà luogo a Massa Marittima, presso il complesso museale di San Pietro all'Orto, l'evnto "Viaggio tra Pittura e Musica" : dagli angeli musicanti della Mestà di ambrogio Lorenzetti, agli strumenti musicali del Museo degli Organi... [continua]