Fonte Nuova Buskers Festival 2019


In: Lazio : Roma : Mentana

Descrizione
A Fonte Nuova, da sabato 23 a domenica 24 giugno le strade del centro si animeranno grazie agli spettacoli della seconda edizione del Festival degli artisti …in strada. Una due giorni di spettacoli, eventi e dimostrazioni intorno al mondo degli artisti di strada, della giocoleria, delle acrobazie e delle discipline circensi. Teatri dei laboratori, delle performance e dei concerti musicali saranno Piazza Varisco, Piazza Padre Pio e la Via Nomentana. Si tratterà di un festival 'diffuso', disseminato in tre centri di aggregazione della cittadinanza. L'offerta si rivolge sia ai più piccoli, che saranno coinvolti in laboratori di giocoleria e clowneschi, sia ai genitori e ai ragazzi. Sabato 23 giugno dalle 17.00 fino alle 00.00, domenica 24 giugno dalle 09.30 alle 00.00, inoltre nelle due giornate si potrà girovagare tra gli stand enogastronomici e dell'artigianato.


Indirizzo: Piazza Varisco

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Al

Sito Web: eventifontenuova.altervista.org


Fonte Nuova Buskers Festival si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a giugno in tutta Italia, Eventi Artistici nel Lazio oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:

  • dal al a Roma (RM)
  • Congresso medico: il rialzo del seno nel mese di a Viterbo (VT)




La cittadina, Sabato 5 gennaio vi aspetta con il primo appuntamento gastronomico dell'anno: la Sagra del polentone e delle polente tradizionali. A partire dalle 18:30, si potranno assaggiare una serie di piatti a base di polenta: il classico polentone montasolino (una polenta dura insaporita con... [continua]

Piazza Capo Trivio (San Nicandro), ospiterà dalle 21:30, lo spettacolo “Malerva live: Musica popolare del centro-sud Lazio e dell’Italia meridionale”, inoltre sarà presente il mercatino dell’artigianato a cura della Pro Loco di Minturno. Media partner dell’evento Radio Antenna Verde (RAV) e... [continua]