Fonte Nuova Buskers Festival 2020


In: Lazio : Roma : Mentana

Descrizione
A Fonte Nuova, da sabato 22 a domenica 23 giugno le strade del centro si animeranno grazie agli spettacoli della terza edizione del Festival degli artisti …in strada. Una due giorni di spettacoli, eventi e dimostrazioni intorno al mondo degli artisti di strada, della giocoleria, delle acrobazie e delle discipline circensi. Sabato 22 giugno collateralmente alla parata di apertura degli artisti (buskers) dalle 18.30 da p. padre Pio, alle 17.30 si avrà una sfilata di auto d’epoca; Domenica 23 giugno ci sarà una zona riservata al cibo di strada ed un mercatino dedicato ai talenti dell’artigianato, infine estrazione premi lotteria ore 23.00 in piazza P. Pio. Il tratto della via nomentana che comprende p.zza padre Pio e p.zza Varisco (ovvero da via 1 Maggio a via Boccaccio), per l’occasione sarà chiuso al traffico e trasformato in una cittadella dell’arte e dello spettacolo, abitata da cantastorie, trampolieri, trapezisti, clown giocolieri, equilibristi volanti e fuochisti travolgenti, alla riscoperta del bello che ci circonda. Una grande festa, quindi, che dona un aspetto magico e colorato al nostro centro cittadino.


Indirizzo: Piazza Varisco

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Al

Sito Web: eventifontenuova.altervista.org


Fonte Nuova Buskers Festival si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a giugno in tutta Italia, Eventi Artistici nel Lazio oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:

  • Pittura: arte del colore dal al a Roma (RM)
  • Il Gioco della Ruzzola nel mese di a Boville Ernica (FR)




Girando nel Lazio... “Enorvinio”
Tra le medievali vie del centro storico di Orvinio, nella giornata del 6 ottobre, riprende vita il percorso enogastronomico, Enorvinio con un'ampia scelta di vini selezionati che abbracciano la penisola, vini fermi e bollicine che vanno dalle terre del Valdobbiadene a quella di Sicilia, Liguria,... [continua]

In scena al teatro Flaiano "Essere Don Chisciotte". La compagnia teatrale "Teatro della Luce e dell'Ombra" si esibirà con 8 attori in scena, 6 tecnici e le meravigliose scenografie d'autore del maestro Sergio Gotti, riadattando l'opera del celebre Miguel de Cervantes. A cura del maestro Gennaro... [continua]