Prato da scoprire: gli Oratori 2022


In: Toscana : Prato : Prato

Descrizione
Via Carbonaia 8/A
Ore 16

Visita guidata ad alcuni interessanti, ma quasi sconosciuti luoghi di culto del nostro centro storico, gli Oratori: San Ludovico, San Michele Arcangelo e San Sebastiano, recentemente restaurato, oltre alla piccola “nascosta” Chiesa di Santa Chiara.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Agenzia per il Turismo - Prato


Prato da scoprire: gli Oratori si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a giugno in tutta Italia, Eventi Artistici in Toscana oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Prato.


Tutti gli Eventi della settimana a Prato e provincia:

  • Bianca, un Giallo fiorentino dal al a Poggio a Caiano (PO)
  • Rassegna dalla Terra alla Luna: I tre porcellini il a Carmignano (PO)
  • La donna del mare dal al a Prato (PO)
  • Percorso attraverso la vita e le opere di A. Fogazzaro il a Prato (PO)

Eventi Artistici in Toscana della settimana:

  • Da Puccio Di Simone a Giottino. Restauri e conferme dal al a Firenze (FI)
  • Rassegna sul marmo a Massa Carrara nel mese di a Carrara (MS)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Al teatro Pacini, Venerdì 13 settembre, alle 21.00, andrà in scena “Carta Bianca a Moni Ovadia” di e con Moni Ovadia. In questo recital/monologo intratterrà il pubblico con riflessioni e letture e storielle ispirate al suo vastissimo repertorio. Moni Ovadia, attore, autore e scrittore è uno dei... [continua]

Girando in Toscana... “Mercatini di Natale”
Il centro storico cittadino, per tre giorni ospita i " Mercatini di Natele, tra: Musica, intrattenimento e prodotti tipici. Il 7 dicembre Gospet Choir, 8 dicembre la Grande Parata di Natale con la Compagnia dei Baffardelli. Intrattenimento per bambini e via dell'Amore, del Bacio e della Fortuna... [continua]