Premio Città di Loano per la musica tradizionale italiana 2024


In: Liguria : Savona : Loano

Descrizione
Si tratta di un premio nazionale annuale che sarà consegnato nelle serate del festival Suoni della Tradizione. Il Premio nasce con l’intento di valorizzare la produzione contemporanea di musica tradizionale di radice italiana assegnando un riconoscimento alla migliore produzione discografica dell’anno precedente. A decretare il vincitore è una prestigiosa giuria composta da una cinquantina di giornalisti musicali.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Comune di Loano

Sito Web: https://www.facebook.com/PremioLoano/


Premio Città di Loano per la musica tradizionale italiana si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a luglio in tutta Italia, Eventi Artistici in Liguria oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Savona.


Tutti gli Eventi della settimana a Savona e provincia:


Eventi Artistici in Liguria della settimana:

  • Concorso Nazionale di Pittura estemporanea "Via dell’Amore" nel mese di a Manarola (SP)


Tutte le Manifestazioni in Liguria in corso:

  • Trofeo Occhioblu Mountain Bike dal al a Levanto (SP)




Girando in Liguria... “Festa N. S. del Rosario”
In occasione della Festa N. S. del Rosario, a Salto (frazione di Avegno) vi aspettano due giorni tra gusto, tradizione e divertimento. Sabato 5 ottobre alle 19.00 apertura stands gastronomici alle 21.00 ballo con orchestra Davide & Barbara; Domenica 6 ottobre alle 10.30 S. Messa nei locali... [continua]

Girando in Liguria... “FerroviTa”
Il Teatro Arena Conchiglia, sabato 19 alle 21:30 ospiterà lo spettacolo "FerroviTa" scritto e interpretato da Aldo Craparo. Attraversare è il tema su cui ruota la pièce teatrale. Attraversare, sostare, fermarsi, ripartire e magari tornare.. come un migrante, come un pellegrino, come un... [continua]