Festa di carnevale Antica sagra di S. Valentino


In: Veneto : Vicenza : Montecchio Maggiore

Descrizione
Sfilata di carri allegorici provenienti da tutti i paesi della zona attraverso le vie del centro storico.
Tradizionale pellegrinaggio all’antica chiesetta sui colli che custodisce le reliquie del Santo degli innamorati: San Valentino.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: IAT Vicenza


Festa di carnevale Antica sagra di S. Valentino si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici a dicembre in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Veneto oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Vicenza.






Torna a Treviso l'originale contest "Danza in Vetrina": i negozi della città promuovono il periodo dei saldi con delle performance di danza all'interno delle vetrine dei negozi. L'appuntamento è fissato per giovedì 11 luglio, con un insolito palcoscenico per i ballerini che si esibiranno. I... [continua]

Girando in Veneto... “Sagra di Castellavazzo”
Sagra all'insegna del gusto e del divertimento organizzata gruppo Laebactes. In programma: Venerdì 19 Luglio dalle 19:30 apertura stand gastronomico con la specialità della serata " Frittura di pesce"; Alle 21:30 sotto il capannone della sagra la serata disco con in console DJ Bisso; Sabato 20... [continua]