Descrizione
Domenica, dalle 13:30 a Lonigo inizieranno i festeggiamenti del Carnevale Leoniceno. Il ritrovo è in piazza XXV Aprile per la sfilata di vari gruppi, maschere e carri allegorici. Ci saranno poi esibizioni musicali e folcloristiche, giochi e animazioni varie per tutti, sfilata con mascherine e stand con le fritelle.
Info:0444830948
Periodo:ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione. Clicca qui per segnalare le nuove date »
Sagra all'insegna del gusto e del divertimento. Stand gastronomico con le migliori prelibatezze del territorio, si comincia con due delle golose specialità locali: Bigoli fatti rigorosamente a mano dalle nostre signore, gli gnocchi preparati da un esperto pastaio conditi con sughi fatti con... [continua]
Il centro del paese, sarà protagonista della 5° Rirrogazione Storica e Palio delle Contrade. In programma: Sabato 15 Settembre, apertura manifestazione alle 17.00 con accampamenti, mercatini e visite della corte. Alle 20:00 cena Rinascimentale a cura della Pettorazza Storica, durante la cena... [continua]