Le carriere del 19 2020


In: Toscana : Grosseto : Scarlino

Descrizione
Le Carriere del 19 è una rievocazione storica e rappresenta sicuramente l'evento principale che si svolge ogni anno nel borgo di Scarlino, che per un giorno diventa un grande teatro. Le tre contrade (Rocca, Centro e San Donato) si sfideranno in una battaglia su più discipline: dalle staffette alle gare tra arcieri alle rappresentazioni teatrali.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.comune.scarlino.gr.it


Le carriere del 19 si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici ad agosto in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Toscana oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Grosseto.


Tutti gli Eventi della settimana a Grosseto e provincia:


Eventi Folkloristici in Toscana della settimana:

  • il a Campo nell'Elba (LI)
  • Festa patronale di Santa Barbara il a San Marcello Pistoiese (PT)
  • Festa della Madonna delle Nevi il a Santa Fiora (GR)
  • Feste Titolari delle contrade Il Borgo, Il Poggio, Le Storte e Il Monumento nel mese di a Castel del Piano (GR)
  • Festeggiamenti in onore di San Lorenzo Martire e Sagra della Scottiglia dal al a Seggiano (GR)
  • 29' campionato italiano della bugia il a Pistoia (PT)
  • Festa del Ringraziamento nel mese di a Roccalbegna (GR)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Venerdì 23 agosto le Tea Sisters, amiche inseparabili nate dalle storie raccontate da Tea Stilton, vi aspettano al Pontile di Marina di Massa per una giornata piena piena di sorprese e all’insegna del rispetto della Natura. Dalle 15.00 alle 20.00 il green Village delle Tea Sisters vi accoglierà... [continua]

Il centro storico di San Miniato, Domenica 29 settembre 2019 ositerà la 9^ edizione della Festa Dello Sport, una giornata all'insegna del divertimento, dell'attività fisica e del benessere. Dalle 15:00 in poi di fronte al Mume-Museo della Memoria (Loggiati di San Domenico) racconti di nonno... [continua]