Festival Corti in t.Ass.C.A 2022


In: Toscana : Firenze : Firenze

Descrizione
Sabato 18 Aprile si svolgerà presso Le Murate, la premiazione del Festival dei Cortrometraggi in t.Ass.C.A. (Cerebrolesioni Acquisite). Durante questo evento verranno proiettati i cortometraggi selezionati e premiato il vincitore. Saranno inoltre presenti esperti del settore, giornalisti e personalità dello spettacolo. Il bando di concorso prevede la partecipazione di cortometraggi (con durata complessiva massima di 30") con tematica imposta, ovvero quella della GCA - Gravi Cerebrolesioni Acquisite quali ictus, emorragie cerebrali, ecc. Saranno valutati positivamente quei lavori che non esasperano la situazione drammatica che spesso si associa a tali patologie. I cortometraggi dovranno pervenire all'Associazione entro il 29 Febbraio. Per maggiori informazioni consultare il sito.


Indirizzo: Piazza delle Murate

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Martina Del Moro

Sito Web: www.assca.it


Festival Corti in t.Ass.C.A si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad aprile in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Toscana oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Firenze.


Tutti gli Eventi della settimana a Firenze e provincia:


Cultura e Spettacolo in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





“Toccare il cielo con tre dita”, è il titolo dell’incontro che si terrà venerdì 27 settembre alle 21:00 nella sala conferenze di Banca di Pescia e Cascina con il campione paraolimpico Andrea Lanfri. Lanfri, 33 anni, è il primo atleta uomo italiano con doppia amputazione agli arti inferiori a... [continua]

Piazza Cavour, Domenica 8 Dicembre ospita Green Village di Geronimo Stilton con tante attività, giochi e laboratori per essere tutti uniti per la Terra! Durante la giornata stratopici incontri con Geronimo Stilton in pelliccia e baffi e un’animazione dedicata al tema dell’ambiente e... [continua]