Festival Corti in t.Ass.C.A 2023


In: Toscana : Firenze : Firenze

Descrizione
Sabato 18 Aprile si svolgerà presso Le Murate, la premiazione del Festival dei Cortrometraggi in t.Ass.C.A. (Cerebrolesioni Acquisite). Durante questo evento verranno proiettati i cortometraggi selezionati e premiato il vincitore. Saranno inoltre presenti esperti del settore, giornalisti e personalità dello spettacolo. Il bando di concorso prevede la partecipazione di cortometraggi (con durata complessiva massima di 30") con tematica imposta, ovvero quella della GCA - Gravi Cerebrolesioni Acquisite quali ictus, emorragie cerebrali, ecc. Saranno valutati positivamente quei lavori che non esasperano la situazione drammatica che spesso si associa a tali patologie. I cortometraggi dovranno pervenire all'Associazione entro il 29 Febbraio. Per maggiori informazioni consultare il sito.


Indirizzo: Piazza delle Murate

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Martina Del Moro

Sito Web: www.assca.it


Festival Corti in t.Ass.C.A si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad aprile in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Toscana oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Firenze.


Tutti gli Eventi della settimana a Firenze e provincia:


Cultura e Spettacolo in Toscana della settimana:

  • Rappresentazione Teatrale : Il Mago di Oz il a Pietrasanta (LU)
  • Rassegna dalla Terra alla Luna: Hansel e Gretel il a Carmignano (PO)
  • La donna del mare dal al a Prato (PO)
  • Rappresentazione teatrale "il gatto in cantina" il a Arezzo (AR)
  • Rassegna cinematografica Prato nel cinema: "Per amore solo per amore" il a Prato (PO)
  • Il Lettore a ore dal al a Prato (PO)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “Festa del raccolto”
Parco Martiri della Libertà a Monti, ospita la Festa del Raccolto, organizzata dalla Parrocchia Santa Maria Assunta Monti e il Circolo ANSPI Santa Maria Assunta Monti. Per l'occasione si potranno gustare le tipiche focaccette della Lunigiana farcite con salumi, formaggi, chiodo, spalla cotta e... [continua]

Ritrovo Domenica 27 ottobre, alle 11,00 nel parcheggio di viale Davide Lazzaretti per la prima tappa del Gustatrekking che partirà da Arcidosso durante la festa "la castagna in festa". Lunghezza percorso circa 7,5 Km; Difficoltà media; Attrezzatura necessaria: scarpe da trekking, almeno un... [continua]