Carnevale di Acquasparta


In: Umbria : Terni : Acquasparta

Descrizione
Ogni domenica fino al 15 febbraio nel centro storico di Acquasparta ci sarà una grandiosa sfilata di CARRI ALLEGORICI, con mezzi gratuiti per i bambini, musica dal vivo e lancio non-stop di peluches, palloni e tanti gadget.

Info Line
3494376884
3388328896


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 8, febbraio ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »


Carnevale di Acquasparta si svolge nel mese di febbraio, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici a febbraio in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Umbria oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Terni.






Girando in Umbria... “La giostra del giglio”
Domenica 13, alle 17:00 corteo storico & Giostra del Giglio, la quale rappresenta l'epilogo della manifestazione e vuole richiamare alla memoria la cronistoria delle imprese gloriose, degli scontri, delle lotte, delle distruzioni, delle razzie, delle lacrime e del sangue che furono pagate per il... [continua]

In occasione delle festività pasquali, la cittadina vi accoglie la Mostra Mercato dei prodotti Agro-Alimentari e Artigianali. Nei locali della Taverna di Palazzo Orca, il Terziere Borgo Dentro metterà in scena i Quadri Viventi, permettendo ai visitatori di immergersi in uno scenario suggestivo e... [continua]