Un Natale pieno di sorprese


In: Lombardia : Milano : Palazzolo Milanese

Descrizione
Il 7, l'8 e il 14 dicembre sono le tre date scelte da ACAP per celebrare la magia del Natale con tante sorprese.. quali?
Per esempio una pista di pattinaggio su ghiaccio che per un mese intero rimarrà in paese.
Inoltre ci sarà uno vero villaggio di Natale al coperto che offrirà ai più piccoli la possibilità di conoscere Babbo Natale.
Il 7, l'8 e il 14 dicembre..con ACAP sarà un Natale davvero magico!!

Per info:
ww.acap-palazzolo.it


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 8, dicembre ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: roberta riva

Sito Web: www.acap-palazzolo.it


Un Natale pieno di sorprese si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici a dicembre in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Lombardia oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Milano.






Girando in Lombardia... “I disegni non possono”
MADE4ART, ospita la mostra "I disegni non possono": opere su carta da un archivio immaginario, un progetto espositivo a cura di Vittorio Schieroni ed Elena Amodeo dedicato alla produzione di opere d’arte su carta dell’artista, poeta, compositore e musicista Sergio Armaroli (1972), create tra il... [continua]

Girando in Lombardia... “dreams”
La galleria Maiocchi15 ospita da giovedì 20 febbraio, la mostra “dreams”, esposizione personale delle opere dell’artista Stefano Mancini. La mostra racconta il mondo interiore intriso di stupore e meraviglie dell’artista. Nelle opere coesistono ricordi d’infanzia, fiabe, racconti, un universo di... [continua]